Amici 21, Maria De Filippi mantiene la promessa, due ex allievi sono a Parigi, ecco chi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-10

Queen Mary le sue promesse le mantiene sempre, qualche settimana fa quando mancavano pochi giorni alla finalissima e le puntate del serale di Amici 21 stavano entrando nel vivo,  Albe e Serena hanno festeggiato i 6 mesi della loro relazione sentimentale. In quella occasione come trasmesso in un daytime, Maria De Filippi ha suggerito ad …

article-post

Queen Mary le sue promesse le mantiene sempre, qualche settimana fa quando mancavano pochi giorni alla finalissima e le puntate del serale di Amici 21 stavano entrando nel vivo,  Albe e Serena hanno festeggiato i 6 mesi della loro relazione sentimentale. In quella occasione come trasmesso in un daytime, Maria De Filippi ha suggerito ad Albe di fare una sorpresa a Serena, una cena romantica e un regalo particolare, un viaggio a Parigi pagato dalla produzione del talent.

Albe in quella occasione aveva portato Serena a cena, le aveva fatto trovare in un pacchetto una piccola Torre Eiffel e poi la ragazza sollevando il tovagliolo mentre era seduta a tavola con sua grande sorpresa aveva trovato i biglietti per il viaggio, biglietti aperti e senza data in modo che i ragazzi avessero potuto usufruirne quando entrambi fossero stati liberi da impegni.

Oggi il giorno è arrivato, , in una serie di storie Instagram postate sui loro profili, Albe e Serena hanno reso pubblica la loro felicità nello stare a Parigi. Foto abbracciati con Torre Eiffel in vista e poi Arco di Trionfo e Jardin du Luxembourg, probabilmente il soggiorno durerà tutto il weekend, un regalo che i due ragazzi non dimenticheranno mai.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, le indiscrezioni di Alvin su Soleil , ecco cosa gli ha confessato dietro le quinte

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche