Amici 21, Luigi Strangis primo in classifica sopra big della musica, ecco dove

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-10

Che Luigi Strangis fosse amatissimo se ne era avuto sentore nel periodo della sua permanenza nella scuola di Amici 21, uno stuolo infinito di ammiratori e ammiratrici che oltre ad essere innamorati della sua musica ne hanno emulato anche il modo di proporsi. Gli occhiali bianchi sono diventati un elemento distintivo dell’artista e dei suoi …

article-post

Che Luigi Strangis fosse amatissimo se ne era avuto sentore nel periodo della sua permanenza nella scuola di Amici 21, uno stuolo infinito di ammiratori e ammiratrici che oltre ad essere innamorati della sua musica ne hanno emulato anche il modo di proporsi. Gli occhiali bianchi sono diventati un elemento distintivo dell’artista e dei suoi followers, che non hanno abbandonato il loro beniamino quando è arrivato il momento di dimostrargli quanto fosse amato e apprezzato e così a una sola settimana dall’uscita dell’EP eponimo dell’artista, il medesimo è balzato direttamente al primo posto della classifica FIMI sezione album nella settimana che va dal 3 al 9 giugno.

Una grande soddisfazione per il giovane talento che si è lasciato alle spalle tanti big della musica, al secondo posto c’è Capo Plaza al terzo Lazza, RKOMI è sesto, Blanco è ottavo, Irama nono, Gemitaiz decimo, Marracash dodicesimo, Sangiovanni tredicesimo. E’ stato l’artista a comunicare la notizia ai suoi fans questo pomeriggio durante una delle tappe dell’Instore Tour che lo sta portando in giro per l’Italia. Anche Rudy Zerbi, prof del giovane nella scuola di Amici 21, ha voluto esternare la sua soddisfazione per il risultato ottenuto da Luigi e in un post sul suo profilo Instagram ha scritto : “Primo in classifica album FIMI direttamente alla prima settimana di uscita dell’EP ! Ma quanto siamo tutti fieri di te ? Bravo Luigi !”  Adesso ci sarà da vedere la tenuta dopo la prima settimana dall’uscita, ma se il buongiorno si vede dal mattino i presupposti perchè “Strangis” diventi un campione di vendite ci sono tutti. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Maria De Filippi mantiene la promessa, due ex allievi sono a Parigi, ecco chi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche