Tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video | MondoTV 24
Connettiti con noi

Festival di Sanremo

Tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video

Pubblicata

su

Tutte le news in arrivo su Amazon Prime Video:

ANYTHING’S POSSIBLE

Il trailer e le prime immagini del film diretto da Billy Porter, disponibile dal 22 luglio su Prime Video.

Prime Video svela il trailer e le prime immagini di Anything’s Possible, debutto alla regia di Billy Porter.
Il film è una deliziosa storia di formazione sulla Gen Z che segue Kelsa, una liceale trans sicura di sè, alle prese con l’ultimo anno di scuola. Il suo compagno di classe Khal si invaghisce di lei e trova il coraggio di chiederle di uscire nonostante la confusione che sa potrebbe crearsi. È una storia d’amore che racconta la gioia, la tenerezza e il dolore di un giovane amore.
Diretto da Billy Porter e scritto da Ximena García Lecuona. Nel cast si annoverano Eva Reign, Abubakr Ali e Renée Elise Goldsberry. Il film è prodotto da Christine Vachon, David Hinojosa, Andrew Lauren, D.J. Gugenheim. Executive Producer sono Ximena García Lecuona, Billy Porter e Allison Rose Carter. Le musiche sono di Leo Birenberg. Executive Music Producer sono Billy Porter e Justin Tranter.

 

REINA ROJA
Annunciato il cast dell’adattamento della trilogia di successo di Juan Gómez-Jurado

Prime Video svela il trailer e le prime immagini di Anything’s Possible, debutto alla regia di Billy Porter.
Il film è una deliziosa storia di formazione sulla Gen Z che segue Kelsa, una liceale trans sicura di sè, alle prese con l’ultimo anno di scuola. Il suo compagno di classe Khal si invaghisce di lei e trova il coraggio di chiederle di uscire nonostante la confusione che sa potrebbe crearsi. È una storia d’amore che racconta la gioia, la tenerezza e il dolore di un giovane amore.
Diretto da Billy Porter e scritto da Ximena García Lecuona. Nel cast si annoverano Eva Reign, Abubakr Ali e Renée Elise Goldsberry. Il film è prodotto da Christine Vachon, David Hinojosa, Andrew Lauren, D.J. Gugenheim. Executive Producer sono Ximena García Lecuona, Billy Porter e Allison Rose Carter. Le musiche sono di Leo Birenberg. Executive Music Producer sono Billy Porter e Justin Tranter.

CULPA MÍA
Annunciato il cast del film Original spagnolo, basato sulla trilogia Culpa mía, Culpa tuya, Culpa nuestra

Prime Video annuncia che Nicole Wallace (Parot, Skam España) e Gabriel Guevara (Skam España, Hit) interpreteranno Noah e Nick nel prossimo film Original spagnolo Culpa mía, basato sulla trilogia di Mercedes Ron Culpables, Culpa mía, Culpa tuya, Culpa nuestra, oltre a Marta Hazas (Pequeñas coincidencias, Días mejores), Victor Varona (Dani Who?, Cielo Grande) e Iván Massague (Parot, El Laberinto del Fauno).
Culpa mía è la storia di Noah, in procinto di lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi nella villa di William Leister, il nuovo ricco marito di sua madre. Lì incontra Nick, il suo nuovo fratellastro e lo scontro delle loro forti personalità diventa evidente fin dall’inizio. Nonostante l’abisso tra loro, entrambi iniziano a provare un’attrazione irresistibile che presto si trasformerà in puro fuoco e passione sfrenata. Ma il turbolento presente di Nick e il burrascoso passato di Noah metteranno alla prova sia le loro vite che il loro amore proibito.
Culpa mía è diretto da Domingo González, di cui è anche sceneggiatore, ed è prodotto da Pokeepsie Films (Veneciafrenia, 30 Coins, Il bar).
 

L’ESTATE NEI TUOI OCCHI
Annunciata la seconda stagione della serie

Prime Video annuncia la seconda stagione della serie, prima dell’arrivo della prima stagione disponibile dal 17 giugno in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
L’estate nei tuoi occhi è un drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta. 
Al timone della seconda stagione di L’estate nei tuoi occhi troviamo le showrunner Jenny Han e Sarah Kucserka. Han e Kucserka, oltre a Karen Rosenfelt e Gabrielle Stanton, sono anche executive producer, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per Wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.
Nel cast della prima stagione si annoverano: Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso e Minnie Mills, con Colin Ferguson e Tom Everett Scott.

 

SENZA CONFINI
Première della serie con Rodrigo Santoro e Álvaro Morte con la partecipazione del re Filippo VI di Spagna.

Questa settimana si è tenuta la premiere della miniserie Senza Confini con la presenza del Re Filippo VI di Spagna, presidente onorario della Commissione Nazionale in occasione del 500° anniversario dell’esplorazione intorno al globo di Ferdinando Magellano e Juan Sebastian Elcano. Presenti anche il ministro della Difesa Margarita Robles, il sindaco di Madrid, José Luis Martínez-Almeida, e l’ammiraglio capo di stato maggiore della Marina, Antonio Martorell Lacave.
Il drama ad alto contenuto d’azione porta sul piccolo schermo il resoconto della prima veleggiata intorno al mondo mai compiuta, nell’anno del quinto centenario dalla spedizione originale. Senza confini porterà in vita l’elettrizzante, epica storia di un gruppo di marinai impegnati in un viaggio verso l’ignoto, in una serie di qualità piena d’azione e avventura in quattro episodi da un’ora, girata tra la Spagna e la Repubblica Domenicana. La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, America Latina, Olanda, Regno Unito, Stati Uniti e Andorra.
Il cast include Sergio Peris-Mencheta (Capitano Cartagena), Adrián Lastra (Capitano Mendoza), Carlos Cuevas (Martino), Pepón Nieto (Padre Bartolomé), Raúl Tejón (Gómez de Espinosa), Gonçalo Diniz (Duarte Barrosa), Manuel Morón ( Cardenal Fonseca) e Bárbara Goenaga (Beatriz).
La produzione di questa ambiziosa serie si è svolta nei Paesi Baschi e in Navarra nelle località di Azkoitia, Azkorri, Lazkao, Olite e nella Cattedrale di Pamplona, ​​nonché a Siviglia, Huelva e Madrid, prima di trasferirsi nella Repubblica Dominicana.
Senza confini è prodotta da MONO Films e KILIMA Media in collaborazione con RTVE, EiTB e Canal Sur, diretta dal regista britannico Simon West (I mercenari 2, La figlia del generale, Lara Croft: Tomb Raider, Con Air) e prodotta da Miguel Menéndez de Zubillaga (Camaron, Il ragazzo di carta, Loving Pablo, La trinchera infinita). La sceneggiatura è stata scritta da Patxi Amezcua (The Warning, Gun City, Desaparecidos). Il progetto, presentato nel febbraio del 2020 alla sede centrale della Marina, è parte di un contratto di collaborazione firmato dalla RTVE e dal Ministero della Difesa spagnolo nel marzo 2018, in occasione del quinto centenario della prima circumnavigazione della Terra.
 

THE ONE THAT GOT AWAY

Prime Video svela il trailer e i protagonisti del nuovo reality show, in arrivo il 24 giugno.
The One That Got Away è una nuova reality series Original in 10 episodi. Può sembrare un’impresa impossibile rintracciare “The One That Got Away”, ma per questi single fortunati, quel sogno diventa realtà. In questa serie sperimentale di appuntamenti, presentata dall’icona pop la cantautrice Betty Who, sei persone in cerca della propria anima gemella hanno la possibilità di esplorare una vita di connessioni perse una per una. Le persone del loro passato entrano attraverso “The Portal” per sorprenderli e provare ad innamorarsi.

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

Sanremo 2023, parata di stelle sul palco dell’Ariston, ecco le indiscrezioni

Pubblicata

su

Dalle voci che circolano sarà un Festival di Sanremo indimenticabile, Amadeus starebbe lavorando ad un cast eccezionale, avrebbe convinto Tiziano Ferro e Giorgia a tornare in gara, mentre come superospite dovrebbe tornare Laura Pausini per festeggiare i 30 anni de “La Solitudine”, in più tramontata l’ipotesi Mina, più un sogno nel cassetto del direttore artistico che una reale trattativa, si sta facendo strada l’ipotesi Monica Bellucci, non si sà ancora se superospite o co-conduttrice in una serata. L’account Twitter Cinguetterai ha anche aggiunto altri spoiler a queste informazioni :

Nel toto-nomi anche Paola e Chiara con un brano di Max Pezzali, Levante, Paola Turci, Marco Mengoni, Pinguini Tattici Nucleari, Ariete, Alessandra Amoroso, Manuel Agnelli, Ghali, Bresh, Luigi Strangis, LDA, Mara Sattei, Annalisa, Madame.”

E non finisce qui, la componente senior potrebbe essere rappresentata da Al Bano, Marcella Bella e Ron, mentre sempre stando ai rumor, Amadeus vorrebbe portare Britney Spears sul palco dell’Ariston per una sera, ecco cosa scrive il portale in proposito :

Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Il conduttore farà di tutto per averla.”

 

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

NOTIZIA ESPLOSIVA!!! Sanremo 2023, Giorgia parteciperà in gara al Festival

Pubblicata

su

giorgia in gara a sanremo 2023

La notizia è di quelle che fanno sobbalzare sulla sedia e danno ancora di più la sensazione che il prossimo Festival di Sanremo sarà esplosivo, stando a fonti vicine a MondoTV24 Giorgia tornerà sul palco dell’Ariston, che la ha vista trionfare nel 1995 e arrivare terza l’anno successivo, in gara tra i big. Un altro grande colpo messo a segno dal direttore artistico Amadeus che ufficializzerà la lista dei cantanti in gara con molta probabilità i primi di dicembre a ridosso di Sanremo Giovani, rassegna da cui usciranno gli ultimi tre big di Sanremo 2023.

Amadeus lo aveva assicurato già prima dell’estate che le sorprese non sarebbero finite, il nome della cantante romana è pesantissimo e secondo i bene informati ci sarebbero trattative avanzate con altri due nomi pesantissimi della musica leggera italiana, di cui uno quasi in dirittura d’arrivo, l’altro non molto sicuro del pezzo da presentare starebbe facendo le sue valutazioni. Insomma un Amadeus quater che almeno dalle anticipazioni sembra voler lasciare il segno come le tre edizioni precedenti. E visto che l’appetito vien mangiando, aspettiamoci nuove sorprese.

Continua A Leggere

Amici

Amici, Luigi Strangis e Alex Wyse verso Sanremo 2023? Ecco cosa sappiamo

Pubblicata

su

Amadeus ancora deve ancora comunicare l’elenco definitivo dei cantanti che parteciperanno al prossimo Festival della Canzone Italiana, ma un rumor si sta facendo sempre più insistente e darebbe Luigi Strangis e Alex Wyse come partecipanti alla Kermesse. I due starebbero da tempo lavorando a un brano scritto a 4 mani e prodotto dalla nuova etichetta discografica fondata da Gabriele Costanzo, Briga e Giordana Angi. Un bel traguardo per i 2 giovani talenti, che senz’altro incontrerà il favore dei fan.

Continua A Leggere

attualita