Amici 21, Luigi Strangis gesto d’affetto verso il figlio di Ida Platano, ecco cosa è successo
Sono poche le cose che accomunano Amici e Uomini e Donne, oltre la conduttrice le due produzioni hanno in comune parte della redazione e lo stabilimento dove vengono registrate le puntate. Ciò non ha impedito a Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione del talent di mandare un affettuoso videomessaggio di saluti a Samuele, figlio di Ida Platano, colonna del dating show di Maria De Filippi. Il giovane talento ha salutato così Samuele :
“Ciao Samuele, qualcuno mi ha detto che ascolti la mia musica, per me è la nostra musica. Ti ringrazio davvero tanto. Spero di incontrarti presto, ti mando un grande bacio. Stai forte sempre!”
Grande è stata l’emozione di Samuele nel ricevere il videomessaggio dal suo beniamino, tanto da non poter fare a meno di rispondergli :
“Ciao Luigi, grazie per il videomessaggio, mi piacciono tantissimo le tue canzoni, mi piace tanto il tuo look e continua così”
Un bell’esempio di interazione tra fan e cantante, complimenti a Luigi Strangis.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!