domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Lorella Cuccarini sgancia la bomba, guanto a Luigi sulla composizione e scrittura originale

Lorella Cuccarini in vista della quarta puntata del serale di Amici 21 ha lanciato un guanto di sfida pesantissimo che vedrà contrapposti il suo pupillo Alex e Luigi. La prof nel daytime andato in onda questo pomeriggio è sembrata aver colto lo sfogo di Alex di qualche giorno fa in cui l’allievo lamentava incoerenza da parte di Rudy Zerbi, il prof all’allievo della Cuccarini aveva rimproverato il non saper scrivere testi apprezzabili quando invece il suo allievo Luigi interpreta brani scritti da altri. Questa volta Luigi dovrà dar vita a tutto il suo estro per poter comporre un brano che sia apprezzato dalla giuria, non solo, i due allievi oltre pensare al testo e alla musica si dovranno accompagnare da soli, uno alla chitarra, uno al pianoforte. I cantanti, quindi, potranno intrattenere il pubblico anche sfruttando la loro capacità di suonare gli strumenti musicali a loro più affini.

Il  guanto vuole vedere Luigi fuori dalla sua confort zone, dato che Alex è abituato a scrivere la sua musica mentre Luigi vanta il rilascio di brani da diversi artisti non ultimo “Tondo” affidatogli da Enrico Nigiotti. I due allievi hanno accolto il guanto come una sfida tra loro volta alla loro crescita artistica e al confronto sulla sana competizione e anche sul web l’entusiasmo è stato notevole, molti hanno commentato che Lorella è l’unica ad assegnare “figate” belle da vedere. Effettivamente il guanto è uno dei più interessanti proposti fino ad ora, oltre a vedere cosa riuscirà a tirar fuori Luigi sarà interessante vedere quale sarà la reazione di Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE

Tornano i Telegatti ? Un indizio di TV Sorrisi e Canzoni accende gli entusiasmi

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI