Amici 21, litigata in casetta per le pulizie, LDA sbotta “Impazzisco”

Durante le Feste Natalizie è cresciuto tra i ragazzi di Amici 21 il malcontento per le pulizie, il problema dell’ordine si è fatto più volte presente durante gli ultimi tre mesi ed è diventato più forte durante il periodo delle Feste in cui la scuola è ferma e i ragazzi hanno passato più tempo tra loro in Casetta. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio i telespettatori hanno potuto assistere a una discussione abbastanza animata per l’organizzazione delle pulizie.

A innescare la miccia è stata Cosmary che ha accusato i compagni di essere troppo pigri e non adoperarsi a dovere per tenere in ordine : ” Non c’è lavoro di squadra, non c’è organizzazione. Tutto faceva un pò schifo, io faccio quando tocca a me e quando non tocca a me. Quelli che fanno di più sono Alex, Serena e forse Nicole” le ha fatto eco Nicole che ha aggiunto : ” Se non si risolve questa situazione si andrà avanti con provvedimenti e sfide e io non ne posso più, mi sono scocciata, mi sono proprio rotta”

Al termine della discussione i ragazzi hanno fatto la lista di quelli che sono i più collaborativi : Cosmary, Alex e Serena. LDA non d’accordo rivolgendosi a Cosmary ha esclamato : “Non dire che sei stata solo tu a pulire, non è vero”.  Luca è stato accusato di pensare solo all’ordine e alla pulizia della sua camera e a disinteressarsi delle altre cose, Serena gli ha fatto presente che quando lui avrebbe dovuto aiutare Elena nella pulizia della cucina la ha lasciata da sola. La stessa cantante è intervenuta per sottolineare l’assenza di dialogo tra lei e Luca : ” Tra me e Luca non c’è dialogo, cambiamo perchè non andiamo d’accordo non c’è collaborazione, non lo chiamo neanche perchè mi dà fastidio chiamarlo” 

Dopo aver sentito quanto affermato da Elena, LDA si è innervosito “Non mi avete mai visto inca**ato, questa è la prima volta. Quando una fa la santa e non è vero io impazzisco. Sto impazzendo non mi parlate”

Il problema dell’ordine e della pulizia quest’anno sembra veramente irrisolvibile, questa settimana riprenderanno le lezioni e probabilmente gli insegnanti ricorreranno a metodi “persuasivi” per “invogliare” gli allievi a tenere tutto pulito e in ordine.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, cambia il regolamento della quarta serata, ecco le novità

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: