lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, le prime parole di Dario dopo l’eliminazione

E’ toccato a Dario Schirone dover abbandonare la scuola di Amici 21 a un passo dalla finalissima, la strada del talento di Veronica Peparini termina in semifinale, un percorso quello nella scuola del talent, in cui il giovane ballerino, appena diciottenne, ha avuto modo di mettere in evidenza le sue qualità e la sua trasversalità nei diversi stili dando l’impressione più volte di essere un ballerino completo. Queste le parole di Dario a caldo pochi minuti dopo l’eliminazione :

Avevo bisogno di continuare in realtà, è come se tu saltassi la colazione, il pranzo o la cena, poi a un certo punto ti viene fame e io di avere fame non ho voglia. Di tutto ciò che ho fatto, lo ho fatto perchè lo ho sentito, anche quando magari ero sottotono durante le lezioni in sala e lo ho fatto semplicemente perchè non mi piace fingere che vada tutto bene, proprio perchè questo è in rapporto con quello che faccio, tutto pulito, tutto vero, quindi non mi va di fingere che vada tutto bene. Ho dato tutto quello che potevo, con tutte le insicurezze penso di aver reagito nel modo più forte che potevo. Mi mancherà il convivere con Silvia (Sissi) ed il pianoforte. Torno a casa e mi mangio mia madre, mio padre e mio fratello, mi mancano da morire, e poi i miei cani. Stando qua ho sentito la necessità di dovermi sbloccare altrimenti quel passo in avanti in più non lo potevo fare e allora per la prima volta ho recuperato tante cose della mia vita, ho avuto un momento in cui ho riflettuto tanto, mi sono detto la verità di quello che mi è successo, l’ho raccontata e ciascuno è riuscito a darmi un pezzo del puzzle per farmi andare avanti. Mi prometto che sarò sempre vero con me stesso e qualsiasi cosa farò, che sia danza o altro, non mentirò a me stesso facendomi credere qualcosa piuttosto che un’altra.”

LEGGI ANCHE

Amici 21, dolce dedica di Anna Pettinelli per Albe dopo la semifinale

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI