Amici 21, dolce dedica di Anna Pettinelli per Albe dopo la semifinale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-08

Dopo l’emozionante e ad un certo punto inaspettata qualificazione di Albe per la finale, Anna Pettinelli ha mandato dal suo profilo Instagram una dedica al suo allievo, complimentandosi per il traguardo raggiunto e per il grande gesto di amore e sensibilità che stava compiendo nel cedere la maglia della finale a Serena Carella. Questo il …

article-post

Dopo l’emozionante e ad un certo punto inaspettata qualificazione di Albe per la finale, Anna Pettinelli ha mandato dal suo profilo Instagram una dedica al suo allievo, complimentandosi per il traguardo raggiunto e per il grande gesto di amore e sensibilità che stava compiendo nel cedere la maglia della finale a Serena Carella. Questo il messaggio della speaker di RDS  in un post :

Orgogliosa del tuo talento ma soprattutto del bellissimo gesto con il quale avresti lasciato la maglia della finale a Serena. Sei grande Albe!! Sei in finale”

A corredo del post un cuore, tanti i commenti di congratulazioni e di apprezzamento per il giovane allievo per l’obiettivo raggiunto, il suo in particolare uno dei percorsi di crescita più evidenti all’interno della scuola.

LEGGI ANCHE

Amici 21: I finalisti sono LUIGI, SISSI, ALEX, ALBE, MICHELE E SERENA, pagelle e voti

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche