Amici 21, la pace fra Alex e Luigi grazie alla casa discografica? Ecco le indiscrezioni

Amici 21, la pace fra Alex e Luigi grazie alla casa discografica? Ecco le indiscrezioni

13 Maggio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

La pace tra Alex e Luigi è stata voluta dalla casa discografica ? E’ notizia delle ultime ore che i due giovani talenti di Amici 21, Alex Rina e Luigi Strangis, hanno firmato per la 21CO, una etichetta discografica indipendente fondata da Giordana Angi, Briga, Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Emanuela Sempio, da anni collaboratrice della conduttrice, i due giovani hanno preferito continuare il percorso con il gruppo di lavoro con cui hanno operato per 8 masi, preferendolo a major importanti che si erano fatte avanti per produrli. E’ accaduto a volte che grandi etichette discografiche abbiano contrattualizzato giovani promesse uscite dai talent per poi dopo il primo disco, non dar loro la giusta attenzione e farli cadere nel dimenticatoio.

Nell’ottica dello spirito di squadra e nella prossimità di dover ufficializzare chi avrebbe prodotto i loro EP, la presunta rivalità tra Alex e Luigi stonava parecchio, per questo sarebbe intervenuta la longa manus di Maria De Filippi per riportare il tutto sulla via dell’equilibrio. D’altro canto tra i due giovani artisti un litigio vero e proprio non c’è mai stato, solo frizioni e nervosismo dovuti alla separazione in squadre e l’essere spesso messi a confronto in guanti di sfida dai rispettivi prof.

Di comodo o no siamo del parere che un chiarimento alla fine tra i due giovani sarebbe avvenuto anche senza l’intervento di Maria De Filippi, ridurre tutto a spirito di squadra sembra un pò ingeneroso, adesso che il talent è finito e ognuno potrà seguire il proprio percorso artistico le chiacchiere su presunte rivalità artistiche lasceranno il tempo che trovano.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 12 maggio 2022: Eurovision doppia Erasmus, bene Il Giustiziere della Notte