Amici 21, il commovente saluto di Albe alla scuola del talent, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-13

In vista della finalissima di domenica prossima gli allievi di Amici 21 hanno voluto lasciare un post di commiato sui social, Albe con un post su Instagram ha ringraziato e salutato con queste parole : “Questo è stato il viaggio più bello della mia vita. Mi mancherà tutto, perché le persone che lavorano dentro questo …

article-post

In vista della finalissima di domenica prossima gli allievi di Amici 21 hanno voluto lasciare un post di commiato sui social, Albe con un post su Instagram ha ringraziato e salutato con queste parole :

Questo è stato il viaggio più bello della mia vita. Mi mancherà tutto, perché le persone che lavorano dentro questo accelerometro di emozioni ti lasciano il segno e sono meravigliose. Non smetterò mai di ringraziare dal profondo della mia anima Maria De Filippi, Anna Pettinelli, Mamo, Giordana, Emanuela, Paola, Mauro, i miei compagni, i vocal coach, i professionisti di ballo Giulia, Elena, Spillo, Francesco, la redazione e tutta la produzione dal primo all’ultimo. Mi avete reso fiero di me stesso. Grazie per questa opportunità. Questa non è la fine di nulla, anzi voglio chiamarlo inizio. Ho forse un po’ di ansia per la finale? Ma va’! No, mi stanno solo sudando le mani a dire la parola “finale”. Sì, spero di riuscire a strapparvi una risata, che è una delle cose che so fare meglio. Detto ciò, un grande IN BOCCA AL LUPO a tutti! Ci vediamo domenica sera. STRABELLOOO.
Per mia mamma: Mamma dì alla nonna di preparare le lasagne che ho stravoglia. Strabuone. Baci”

Tra i commenti al post l’affettuoso saluto di Giulia Stabile che ha lasciato un cuore arancione in segno di amicizia, seguito dalla scritta Albe

LEGGI ANCHE

Amici 21, importante comunicazione per i cantanti in finale, un appuntamento a cui non è possibile rinunciare, ecco di cosa si tratta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche