Amici 21, i ringraziamenti di Michele per la realizzazione di un sogno, ecco le sue parole

Amici 21, i ringraziamenti di Michele per la realizzazione di un sogno, ecco le sue parole

13 Maggio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

In vista della finalissima di domenica prossima gli allievi di Amici 21 hanno voluto lasciare un post di commiato sui social, Michele con un post su Instagram ha ringraziato e salutato con queste parole :

Fin da piccolo ho sempre voluto partecipare ad “Amici”, ma all’età di undici anni sono andato a studiare all’estero per seguire la mia passione, essere più autonomo e “crescere da solo”. Dopo tanti anni mi è stata data questa opportunità e voglio sfruttarla per raggiungere il mio sogno e far felici i miei genitori regalandogli tante belle emozioni, soddisfazioni e ripagandoli per tutti i sacrifici che hanno fatto per me, e io per loro. Anche se ho fatto un percorso diverso rispetto agli altri ragazzi, sono molto fiero di essere arrivato in finale. Volevo ringraziare tutti i maestri e i ballerini professionisti che mi hanno insegnato stili diversi e che mi hanno insegnato a essere me stesso quando ballo. Un grazie anche alla redazione, alla produzione e a tutte le persone che sono sempre state a disposizione per noi, ma soprattutto un enorme grazie a Maria…”

Sotto il post il commento di Leonardo Leolini, ballerino del talent che con Michele ha instaurato un bel rapporto di amicizia nella scuola, il latinista allievo della Celentano ha lasciato un cuore come messaggio.

LEGGI ANCHE

Amici 21, importante comunicazione per i cantanti in finale, un appuntamento a cui non è possibile rinunciare, ecco di cosa si tratta