Amici 21, Sissi e i suoi ringraziamenti alla fine del percorso nel talent, ecco il suo messaggio

Amici 21, Sissi e i suoi ringraziamenti alla fine del percorso nel talent, ecco il suo messaggio

13 Maggio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

In vista della finalissima di domenica prossima gli allievi di Amici 21 hanno voluto lasciare un post di commiato sui social, Sissi con un post su Instagram ha ringraziato e salutato con queste parole :

Non saprei da dove partire, ci sono così tante cose che vorrei dirvi. Sono qui che penso a come racchiudere sette mesi in qualche riga, ma non ci riesco… Mi servirebbero pagine infinite!
Questa scuola e questa casa mi hanno fatto crescere sotto ogni punto di vista, mi hanno resa felice davvero. Mi mancherà tutto, per questo non posso fare altro che ringraziare chi mi ha accompagnato in questo viaggio.
Grazie Maria per la cura che metti in ogni tua parola, in ogni tuo gesto.
Grazie Giordana, Mamo, Emanuela e Lorella per avermi sempre capita.
Grazie ai maestri Raffaella, Giovanni, Chiara, Agnese, Antonella per aver aperto le porte della mia fantasia… Mi avete insegnato così tanto!
Grazie ai miei compagni, a tutta la produzione e a tutti i professionisti che hanno lavorato con noi.
Grazie a tutti voi che mi avete ascoltata e compresa davvero, non vedo l’ora di incontrarvi!
Penso a ciò che sta per finire come un vero e proprio inizio. Non so cosa succederà, ma per la prima volta non penso troppo al futuro, mi godo questo momento speciale.
Ci vediamo domenica alla finale, l’ansietta c’è già da ora, ma è tutto a posto…Vi voglio bene.”

Tra i tanti messaggi sotto il post, quello del fidanzato Dario Schirone, ballerino conosciuto nel talent :”Sei speciale” ha commentato, aggiungendo un cuore.

LEGGI ANCHE

Amici 21, importante comunicazione per i cantanti in finale, un appuntamento a cui non è possibile rinunciare, ecco di cosa si tratta