Amici 21, i ringraziamenti di Serena per l’esperienza vissuta, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-13

In vista della finalissima di domenica prossima gli allievi di Amici 21 hanno voluto lasciare un post di commiato sui social, Serena con un post su Instagram ha ringraziato e salutato con queste parole : “Questo percorso è stato il mio grande sogno dall’infanzia. Sono onorata di poter ballare su questo palco con coreografi e …

article-post

In vista della finalissima di domenica prossima gli allievi di Amici 21 hanno voluto lasciare un post di commiato sui social, Serena con un post su Instagram ha ringraziato e salutato con queste parole :

Questo percorso è stato il mio grande sogno dall’infanzia. Sono onorata di poter ballare su questo palco con coreografi e ballerini che mi hanno insegnato tanto e continuano a farlo. “Amici” è un’emozione dopo l’altra ed è tutto più di quanto potessi pensare e sperare. Grazie Elena, Francesco e Raimondo per essere stati una colonna portante di questo viaggio.
Grazie a voi, soprattutto per il supporto che mi avete sempre dato dal primo giorno…

Tra i commenti sotto il post, un cuore lasciato dal suo prof Raimondo Todaro e uno lasciato da Christian Stefanelli, ballerino del talent e compagno di squadra

LEGGI ANCHE

Amici 21, importante comunicazione per i cantanti in finale, un appuntamento a cui non è possibile rinunciare, ecco di cosa si tratta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche