Amici 21, Gigi D’Alessio sarcastico contro Rudy Zerbi “Un anno di Amici non basta, hai ragione”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-24

Gigi D’Alessio ha risposto ironicamente a Rudy Zerbi che nel daytime di oggi pomeriggio ha ripreso LDA e Calma per aver scimmiottato “Paranza” di Daniele Silvestri. I due allievi non conoscendo il testo e il significato, si sono lamentati con Zerbi facendo presente che provavano vergogna ad interpretare il testo. Reprimenda più che giusta quindi …

article-post

Gigi D’Alessio ha risposto ironicamente a Rudy Zerbi che nel daytime di oggi pomeriggio ha ripreso LDA e Calma per aver scimmiottato “Paranza” di Daniele Silvestri. I due allievi non conoscendo il testo e il significato, si sono lamentati con Zerbi facendo presente che provavano vergogna ad interpretare il testo. Reprimenda più che giusta quindi quella di Zerbi, certi atteggiamenti supponenti degli allievi vanno corretti sul nascere. Stride quindi abbastanza l’uscita di Gigi D’Alessio a difesa del figlio, probabilmente il cantante partenopeo non ha compreso a pieno le dinamiche di quanto successo, rifiutiamo di credere che D’Alessio avvalli il perculo di un collega.

Bravo Rudy!!! Condivido tutto quello che hai detto!!! Devono ancora crescere ed imparare tanto. Un anno di Amici non basta” equivoco o caduta di stile quella di Gigi D’Alessio ? Cosa ne pensate ?

 

LEGGI ANCHE

Fedez, il ringraziamento a Gianluca Vialli “Una telefonata che difficilmente dimenticherò”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche