martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, ecco le prime parole di Luigi Strangis dopo la vittoria

E anche l’edizione numero 21 di Amici se ne va in soffitta, vittoria forse annunciata quella di Luigi Strangis con il duello artistico tra lui e Alex Rina come momento più alto della serata, una cavalcata lunga 7 mesi che se potesse contare su un daytime più ampio o su una extended version dello stesso darebbe modo di capire ancora di più l’anima dei protagonisti. Maria De Filippi porta a casa un altro successo personale e professionale in termini di ascolti non lesinando nei saluti finali una non troppo velata stoccata verso la televisione di oggi e forse proprio verso Mediaset.

Parlando a Witty TV poco dopo la proclamazione della vittoria Luigi Strangis ha raccontato le sue emozioni dal primo giorno dei casting alla finale e come ha vissuto la sua ultima giornata nella scuola prima della finalissima, ecco le sue parole :

L’ultima giornata è stata in realtà tranquilla ma con un po’ d’ansia, un po’ di tensione ma il giusto, quello che serviva, la giusta carica che serviva per affrontare al meglio la finale. Quel giorno dei casting è stato particolare perché sono arrivato qui, sono arrivato a cantare che non avevo neanche voce quasi, poi piano piano ho mostrato quello che era effettivamente Luigi ma ce l’ho messa davvero tutta. Ho lavorato tanto, ho imparato tanto, ho studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato. Domani si lavora, si continua a fare quello che ho fatto fino ad ora praticamente, quindi continuo a lavorare. “

Luigi ha poi invitato ad ascoltare il suo EP eponimo che uscirà il prossimo 3 giugno :

Vi invito ad ascoltarlo, vi mando un grosso bacio, fatemi felice, ciao a tutti!”

LEGGI ANCHE

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 16 maggio 2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI