Amici 21, Doccia fredda per Elena, bocciata da 3 produttori Rudy Zerbi pensa alla sostituzione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-10

Una vera e propria doccia fredda per Elena, chiamata al centro dello studio da Rudy Zerbi la giovane cantante ha appreso la volontà dell’insegnante di volerla sostituire. Sostituzione che dovrebbe avvenire la prossima settimana in quanto il maestro vorrebbe ancora qualche giorno di tempo per pensarci anche se avrebbe già trovato una sostituzione, Paily che …

article-post

Una vera e propria doccia fredda per Elena, chiamata al centro dello studio da Rudy Zerbi la giovane cantante ha appreso la volontà dell’insegnante di volerla sostituire. Sostituzione che dovrebbe avvenire la prossima settimana in quanto il maestro vorrebbe ancora qualche giorno di tempo per pensarci anche se avrebbe già trovato una sostituzione, Paily che ha presentato un suo inedito in puntata, queste le parole di Rudy Zerbi : “Vorrei prendermi questa settimana di tempo per vederle entrambe, lavorare e poi prendere una decisione. Potrebbe essere la sostituzione oppure non scelgo nessuna delle due e vanno a casa entrambe. Ci sono diverse possibilità e vorrei lasciarle aperte tutte”.

Come se non bastasse Elena ha subito il grande dispiacere di non vedere i suoi inediti accettati da tre produttori convocati da Rudy Zerbi, l’allieva da tutti è stata definita come una dalla identità musicale non delineata, più che la possibilità di essere sostituita è stata proprio la bocciatura dei suoi lavori a ferire particolarmente la giovane che tornata in casetta dopo aver litigato con LDA è scoppiata a piangere prendendosela con Zerbi : “Dopo che mi s**rdi così cosa cambia da qua alla settimana prossima?”

Adesso la cosa importante sarà vedere la capacità di reazione della ragazza, ciò che si è visto oggi nel daytime spezzerebbe le gambe a chiunque figuriamoci a una giovanissima, Rudy Zerbi rimane sempre una Celentano che non ce l’ha fatta, vorrebbe emulare la rigidità della maestra di danza senza rendersi conto che la Celentano la sua disciplina la conosce davvero…

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Briga si congratula con Crytical “Ascoltatelo, è padrone delle sue parole”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche