Amici 21, Alex Wyse racconta sè stesso, il percorso nel talent e le sue emozioni, ecco le sue parole

Alex Wyse

E’ stato una delle grandi rivelazioni dell’ultima edizione di Amici, cantautore dall’animo introspettivo capace di fare uscire attraverso i propri testi e la propria musica le proprie emozioni, tanto da suscitare la curiosità e la stima di Michele Bravi che gli ha regalato un pezzo scritto da lui, “Senza chiedere il permesso”. Alex Wyse, è un cantautore trasversale tanto da piacere sia alle teen-ager che agli adulti, il 10 giugno scorso ha avuto la grande soddisfazione di vedere uscire su tutte le piattaforme del suo EP, “Non siamo soli” e per l’occasione oltre a pubblicare un post di ringraziamento su Instagram, ha rilasciato una intervista a Giulia Stabile per Witty TV, in cui oltre a parlare della sua esperienza nel talent più famoso d’Italia, ha raccontato un pò sè stesso, compreso l’amore per Cosmary Fasanelli, la ballerina conosciuta nel talent, ecco le sue parole :

Sono stabile nel voler cantante e instabile nel mostrare le mie emozioni. Com’è uscire da Amici e vivere tutto questo? È stato strano perché all’interno non realizzi quello che succede fuori ed è bello perché finalmente inizi a vedere le persone. ‘Non siamo soli’ è il mio primo EP. Nasce prima di entrare ad Amici. Ci ho lavorato prima e all’interno del programma. È un voler lottare per ottenere qualcosa. La scrittura è sempre stata per me un punto di ritrovo. Mi fa stare bene. Io sono una persona normalissima che fa quello che gli piace.”

E a proposito di Michele Bravi, Alex ha dichiarato :

Lui è un artista con la A maiuscola, sia a livello di emozione sia a livello di persona. Quello che dice, come parla, l’importanza che dà alle parole… vedere una canzone da lui è stato quasi come vivere la finale di Amici.”

LEGGI ANCHE

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,