Amici 2024, Petit “il protetto” é il vincitore? La previsione sulla finale premia Holden e Marisol, flop per Dustin e Sarah…

Holden

Amici 2024, un sondaggio web svela il vincitore in finale

Petit, il “protetto”, vorrebbe agguantarsi il titolo di vincitore di Amici 2024, ma deve vedersela con Holden e Mida insieme a Sarah Toscano, i ballerini Marisol Castellanos e Dustin Taylor.

Sulla scia della notizia che anticipa la sua firma sul contratto che lo vincola alla collaborazione con la 21co, la casa discografica nata in seno ad Amici e facente capo a Maria De Filippi tra le quote societarie fondatrici, Petit precipita tra le quotazioni per il titolo di vincitore al talent.  Questo lo si rileva sulla base di un sondaggio indetto sul mezzo social Facebook che chiama il popolo della rete ad esprimere il proprio vincitore finale di Amici 23. Un dato che si contrappone alle scommesse sulle principali piattaforme come in primis quelle dei bookmakers online che valutano Petit come il prenanunciato vincitore di canto e finale del talent, anche sulla scia del contratto che vincola il giovane alla 21co. Un sodalizio la cui notizia last-minute – anche agli degli scommettitori- potrebbe appassionare i fan di Amici. Fino a spingerli a votare per il cantautore ispirato Napoli nobilitando la scelta del giovane di impiegare la sua arte al servizio della casa discografica del talent che lo ha reso popolare.

Petit precipa nelle quote per il titolo di vincitore di Amici 2024

Ma a quanto pare, però , il cantante nipote d’arte di Nadia Rinaldi non si direbbe il favorito secondo l’espressione popolare votante nel web. Insieme a Mida, Petit é quotato alla percentuale del 7% per l’ambita vittoria finale di Amici. Ma l’italo venezuelano fa comunque la differenza portando a casa la proposta della firma sul contratto per una collaborazione con la casa discografica Believe Music, uscendo quindi di scena dal nido e facendo a meno dell’ala protettrice di Amici in prospettiva per il futuro nel dopo-talent show. Prima dei penultimi nei dati del sondaggio tra le quote dei candidati al titolo di vincitore vi é Dustin Taylor, con lo zero spaccato in valore percentuale. Segno che il giovane ballerino from Australia non abbia fatto breccia nel cuore dei telespettatori, se non con alcune performance della sua arte come indicano le interazioni social a dei video divenuti trend online.

Sarah Toscano, che firma un contratto con la casa discografica Warner é quotata terzultima con la percentuale di voti pari al 23%. La cantautrice potrebbe quindi rivelarsi l’outsider come la sorpresa in finale, qualora vincesse nel canto e in assoluto il talent show.

Holden e Marisol si contendono il trionfo ad Amici 2024

Ad aggiudicarsi invece il titolo di vincitore di categoria e assoluto in anticipo, a pari merito tra le quotazioni del sondaggio, sarebbe ad ex aequo Holden che sigla la firma per un contratto con LaTarma/Warner e Marisol Castellanos. Entrambi i due favoriti alla vittoria, sia assoluta che nei rispettivi circuiti di appartenenza canto e ballo alla finale di Amici 2024, sono votati alla schiacciante percentuale di plebiscito di voti del 30%.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Serena Granato
Parliamo di: , , , , ,