Amici 2021, Raimondo Todaro risponde ad Alessandra Celentano “Cerca, cerca…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-16

Raimondo Todaro non ha perso tempo e tramite una storia Instagram ha risposto ironicamente ad Alessandra Celentano che nel pomeriggio aveva lanciato un casting sui social in cui cercava un ballerino che potesse sostituire Mattia. L’ insegnante in un video ha elencato tutte le caratteristiche del profilo richiesto, precisando che chi ritenesse di essere superiore …

article-post

Raimondo Todaro non ha perso tempo e tramite una storia Instagram ha risposto ironicamente ad Alessandra Celentano che nel pomeriggio aveva lanciato un casting sui social in cui cercava un ballerino che potesse sostituire Mattia. L’ insegnante in un video ha elencato tutte le caratteristiche del profilo richiesto, precisando che chi ritenesse di essere superiore tecnicamente a Mattia può presentarsi all’audizione.

Raimondo Todaro poco dopo ha scritto : “Cerca, cerca…” facendo intendere che farà di tutto per tenere Mattia che è un suo allievo. Cosa risponderà la Celentano? Andrà avanti con il suo casting? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, I Maneskin superospiti la prima serata, annuncio di Amadeus al TG1

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche