Amici 2021, Maria De Filippi contro Arisa “Sono molto delusa”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-21

Manca poco meno di un mese alla partenza di Amici2021 e la conduttrice ha annunciato grosse novità a cominciare dall’inserimento dei 5 finalisti dello scorso anno nel cast con compiti ben precisi, per continuare con una probabile rivoluzione anche per quanto riguarda il gruppo di professori. L’ unica al momento che ha confermato la sua …

article-post

Manca poco meno di un mese alla partenza di Amici2021 e la conduttrice ha annunciato grosse novità a cominciare dall’inserimento dei 5 finalisti dello scorso anno nel cast con compiti ben precisi, per continuare con una probabile rivoluzione anche per quanto riguarda il gruppo di professori. L’ unica al momento che ha confermato la sua presenza è Lorella Cuccarini con un ruolo diverso rispetto allo scorso anno, sarà infatti una delle professoresse di canto, per il resto tutto tace tra conferme e smentite, fino a qualche giorno fa sembrava che Raimondo Todaro avrebbe fatto parte del cast, ma il ballerino ha smentito non si sà se per non rivelare nulla ai giornali prima dell’ufficialità o perchè sia vero. Era anche girata la voce di una non conferma di Anna Pettinelli per far spazio ad Alberto Urso, ma anche questa voce pare infondata, anzi è stata proprio la storica voce di RDS a dire che le voci su una sua defenestrazione dal talent erano alquanto infondate.

Unica ad essere sicura di una non conferma sarebbe Arisa, a quanto si apprende da Blasting News alla base dell’allontanamento della cantante ci sarebbero i malumori di Queen Mary, che non avrebbe affatto gradito alcuni atteggiamenti della cantante, questo è quanto scrive il portale “Voci ancora non confermate, dunque, fanno sapere che la presentatrice Mediaset sarebbe delusa dal comportamento di Arisa, l’artista sulla quale ha puntato un anno fa e alla quale avrebbe affidato un ruolo di rilievo anche nella stagione in partenza il 18 settembre.”  cosa sia successo tra le due e cosa abbia dato fastidio alla conduttrice ancora non è noto.

In verità la notizia di un eventuale allontanamento della cantante dal talent di Canale 5 era stata anticipata dal portale Dagospia, Giuseppe Candela  aveva rivelato la non conferma della due volte vincitrice del Festival di Sanremo usando dei termini non proprio ortodossi nei confronti di Arisa, definendola “strampalata” e suscitando una reazione molto irritata da parte della cantante ” Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c…i tuoi.”

Ci sarà stato qualche diverbio del genere anche con Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE

Elisabetta Canalis, il ritorno in tv, il passato, il rapporto con il gossip e il futuro

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche