Amici 20, un ex allievo critica fortemente Rosa: “La danza è disciplina, Rosa ha sbagliato”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-31

Rosa Di Grazia è sicuramente l’allieva più chiacchierata di questa edizione di Amici, sia per le tante critiche che riceve spesso dalla maestra Celentano e sia per la sua storia sentimentale con il cantante Deddy. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Giorgio Albanese, ex allievo di Veronica Peparini che partecipò ad Amici 14. Ecco come …

article-post

Rosa Di Grazia è sicuramente l’allieva più chiacchierata di questa edizione di Amici, sia per le tante critiche che riceve spesso dalla maestra Celentano e sia per la sua storia sentimentale con il cantante Deddy.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Giorgio Albanese, ex allievo di Veronica Peparini che partecipò ad Amici 14. Ecco come ha commentato l’atteggiamento che Rosa ha tenuto durante l’ultima puntata del Serale di Amici:

“La danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14. Che schifo”

 

 

Questo post di Giorgio ha provocato inevitabilmente un sacco di proteste da parte dei numerosi fan di Rosa e l’ex allievo è stato costretto a ritornare sulla questione, dichiarando:

“Io non sono contro Rosa, ma sono schifato dal fatto che la lasciano passare liscia ad un allievo che risponde ad un insegnante, anche se l’insegnante è crudele, cattivo e tutto quello che vi pare. Vi assicuro, per esperienza personale, che ho visto di peggio e sentito dire cose molto più cattive e sono state affrontate in maniera normale. In silenzio, lavorando, senza mai rispondere. Quando ci sono stati episodi in cui un allievo o un professionista ha risposto anche in maniera educata, ve lo assicuro, questa persona ha pagato molte volte venendo licenziato dal lavoro”

Giorgio ha voluto sottolineare il fatto che  trova irrispettoso il comportamento assunto da Rosa nei confronti della maestra Celentano:

“La cosa che mi sta a cuore è questa, che non venga trasmesso il messaggio che un allievo può rispondere ad un insegnante. Dai tanti messaggi di ieri sembrava che io fossi a favore del ‘bullismo’ contro Rosa di Grazia. No! Io penso che Rosa sia lì perché se lo merita. Non giudico Rosa persona, l’unica cosa è che non mi piace che venga trasmesso quel messaggio lì”

 

LEGGI ANCHE

Ilary Blasi contraria alla partecipazione della Martani all’Isola dei Famosi?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche