Lituania-Italia: probabili formazioni e dove vederla in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-31

Questa sera torna in campo la nazionale italiana di Roberto Mancini che disputerà contro la Lituania la terza partita per il gruppo C di qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022. A Vilnius, all’ Lff Stadionas, gli Azzurri cercano un altro successo dopo le vittorie contro Irlanda del Nord e Bulgaria. La nostra nazionale viene da …

article-post

Questa sera torna in campo la nazionale italiana di Roberto Mancini che disputerà contro la Lituania la terza partita per il gruppo C di qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022.

A Vilnius, all’ Lff Stadionas, gli Azzurri cercano un altro successo dopo le vittorie contro Irlanda del Nord e Bulgaria. La nostra nazionale viene da ben 24 risultati utili consecutivi. Sono previsti diversi cambiamenti di formazione rispetto alle due precedenti partite.

Assente Verratti, il Ct Mancini schiererà Pessina. Come portiere Sirigu al posto di Donnarumma, in difesa Bastoni al posto di Bonucci. Spazio anche a Toloi, Emerson Palmieri e Bernardeschi.

La partita Lituania – Italia sarà trasmessa in diretta TV da RAI 1, con il collegamento che partirà dalle ore 20,30 e calcio d’inizio alle ore 20,45.

PROBABILI FORMAZIONI Lituania-Italia

LITUANIA (4-5-1): Svedkauskas; Mikoliunas, Gaspultis, Beneta, Valtkunas; Novikovas, Dapkus, Simkus, Slivka, Lasickas; Cernych. A disposizione: Adamonis, Driomovas, Sadauskas, Baravykas, Silkaitis, Eliosus, Romanovskij, Sirgedas, Kazlauskas, Petravicius, Laukzemis, Valskis.  CT Urbonas.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Toloi, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Pellegrini, Locatelli, Pessina; Chiesa, Immobile, Bernardeschi. A disposizione: Donnaruma, Cragno, Bonucci, G. Mancini, Di Lorenzo, Biraghi, Barella, Castrovilli, Soriano, Insigne, Belotti, El Shaarawy  CT Mancini.
Arbitro: Raczkowski (Polonia), assistenti Siejka e Wojcik, Jakubik quarto uomo

 

 

LEGGI ANCHE 

Le 10 partite più belle della Nazionale Italiana

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche