Amici 20, Raffaele e Martina: “Ci stiamo conoscendo meglio”

Amici 20, Raffaele e Martina: “Ci stiamo conoscendo meglio”

15 Maggio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Questa edizione di Amici oltre che per i grandi ascolti televisivi e per il talento dei partecipanti sarà ricordata anche per i diversi intrecci avvenuti tra gli allievi della scuola, dinamiche da fare invidia al Grande Fratello.

Parallelamente alla gara si sono sviluppate amicizie sfociate in amore, discussioni e gossip su probabili flirt. Tra le protagoniste di queste dinamiche vi è senz’altro, Martina Miliddi, la giovane ballerina ha dapprima intavolato un flirt amoroso con il cantante Aka7even, poi sentendosi attratta da Raffaele Renda altro allievo della scuola, ha interrotto la relazione con il giovane napoletano. Sembrava che anche la fugace storia con il cantante calabrese fosse giunta al capolinea, lo stesso Renda qualche settimana fa aveva parlato di incompatibilità di carattere con la Miliddi, ma a quanto pare la situazione tra i due è in evoluzione, i due giovani hanno ripreso a frequentarsi e dicono di volersi conoscere meglio.

E’ stato proprio Raffaele Renda in una intervista su Instagram a parlare di un riavvicinamento alla ballerina “Sì ci sentiamo- ha affermato- stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere. E’ una situazione un pò strana, se son rose fioriranno, non lo so”

Più che una conferma di un interesse per la ballerina, la situazione è in evoluzione, nelle prossime settimane probabilmente la curiosità dei fans sarà appagata con fatti più concreti.

 

LEGGI ANCHE 

Amici 20, intervista a Serena Marchese: “Oltre alla danza non ho avuto altri divertimenti.”