Amici 20, Raffaele e Martina: “Ci stiamo conoscendo meglio”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-15

Questa edizione di Amici oltre che per i grandi ascolti televisivi e per il talento dei partecipanti sarà ricordata anche per i diversi intrecci avvenuti tra gli allievi della scuola, dinamiche da fare invidia al Grande Fratello. Parallelamente alla gara si sono sviluppate amicizie sfociate in amore, discussioni e gossip su probabili flirt. Tra le …

article-post

Questa edizione di Amici oltre che per i grandi ascolti televisivi e per il talento dei partecipanti sarà ricordata anche per i diversi intrecci avvenuti tra gli allievi della scuola, dinamiche da fare invidia al Grande Fratello.

Parallelamente alla gara si sono sviluppate amicizie sfociate in amore, discussioni e gossip su probabili flirt. Tra le protagoniste di queste dinamiche vi è senz’altro, Martina Miliddi, la giovane ballerina ha dapprima intavolato un flirt amoroso con il cantante Aka7even, poi sentendosi attratta da Raffaele Renda altro allievo della scuola, ha interrotto la relazione con il giovane napoletano. Sembrava che anche la fugace storia con il cantante calabrese fosse giunta al capolinea, lo stesso Renda qualche settimana fa aveva parlato di incompatibilità di carattere con la Miliddi, ma a quanto pare la situazione tra i due è in evoluzione, i due giovani hanno ripreso a frequentarsi e dicono di volersi conoscere meglio.

E’ stato proprio Raffaele Renda in una intervista su Instagram a parlare di un riavvicinamento alla ballerina “Sì ci sentiamo- ha affermato- stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere. E’ una situazione un pò strana, se son rose fioriranno, non lo so”

Più che una conferma di un interesse per la ballerina, la situazione è in evoluzione, nelle prossime settimane probabilmente la curiosità dei fans sarà appagata con fatti più concreti.

 

LEGGI ANCHE 

Amici 20, intervista a Serena Marchese: “Oltre alla danza non ho avuto altri divertimenti.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche