Amici 20 la finale: scopriamo i finalisti, Giulia Stabile

Amici 20 la finale: scopriamo i finalisti, Giulia Stabile

10 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Amici 20 la finale: Scopriamo i finalisti, Giulia Stabile

Sabato scorso durante la semifinale del talent condotto da Maria De Filippi, sono stati proclamati i cinque finalisti che si contenderanno la vittoria nella finalissima del 15 maggio.

Ma chi sono i finalisti? Quale è stato il loro percorso all’interno di Amici 20? Come sono arrivati alla finale del talent più seguito d’Italia? Da oggi ogni giorno fino alla finale, su Mondotv24 analizzeremo il profilo di ciascuno dei finalisti, cominciamo oggi con l’unica donna arrivata in finale: Giulia Stabile.

La ballerina è nata a Roma nel 2002, ha iniziato a ballare da bambina e non ha più smesso, la danza è quindi da sempre stata la sua passione.

Il giorno in cui hanno formato le classi di Amici20, Giulia si è presentata ballando “TKN” di Travis Scott, ha ricevuto subito l’ammirazione di Veronica Peparini che la ha inserita subito in squadra, ma anche Lorella Cuccarini si è dimostrata molto interessata alla ballerina, Alessandra Celentano invece, all’inizio un po’ scettica sulla preparazione di Giulia si è andata man mano ricredendo con l’avanzare delle puntate.

Giulia Stabile ha avuto modo nel suo percorso nel talent di far conoscere la sua personalità, che riesce a tirar fuori nei momenti importanti, ma anche le sue insicurezze e un lato adolescenziale con le sue fragilità che hanno fatto ben presto breccia nel cuore dei telespettatori.

Arrivata al serale ha messo in evidenza a pieno le sue doti, facendosi apprezzare dai tre giudici del talent, il suo percorso è stato un crescendo di emozioni facendola menzionare sul web tra le maggiori candidate alla vittoria finale.

Nella scuola Giulia ha conosciuto il suo attuale fidanzato, il cantautore Sangiovanni che le è stato molto vicino nei momenti difficili e la ha aiutata nel suo percorso durante lo svolgimento del talent, i due sono molto amati sul web anche come coppia.

Vi piace Giulia? Vorreste vederla vincere Amici 20? Chi è il vostro preferito?

Profilo Instagram di Giulia

 

LEGGI ANCHE 

Amici 20: La finale, premi in palio, giuria, televoto: cosa c’è da sapere