Amici 20, intervista alla mamma di Giulia: “È stata vittima di gravissimi episodi di bullismo”, e su Sangiovanni..

Amici 20, intervista alla mamma di Giulia: “È stata vittima di gravissimi episodi di bullismo”, e su Sangiovanni..

25 Aprile 2021 2 Di uominiedonne._.news

Giulia Stabile è sicuramente uno dei volti più amati di questa edizione di Amici. La ballerina è riuscita, con il suo talento e la sua passione, a conquistare uno dei banchi di Amici e ad accedere alla fase di Serale.

Giulia, però, non ha certo avuto un passato facile. La ragazza è stata purtroppo vittima di episodi di bullismo. A raccontarlo è stata la mamma Susi in un’intervista per il settimanale Di Più:

“In passato purtroppo ha sofferto tanto. A scuola a causa della sua passione per la danza è stata vittima di gravissimi episodi di bullismo, sia fisico sia psicologico. Io sono contenta nel vederla così emozionata ma anche così serena.”

La ragazza ha iniziato a danzare all’età di appena tre anni e nel 2014, quando frequentava le scuole medie, fece un provino per ‘Ti Lascio una Canzone’ e da li ha iniziato ad essere vittima di bullismo, suscitando invidia nei suoi compagni, ma anche i professori non comprendevano questa scelta:

“Da quel momento è stata messa ai margini di tutto ed è stata al centro di episodi spiacevoli. Le dico solo che una volta è tornata a casa in lacrime, con il giacchino di cuoio tutto rovinato. I compagni di classe glielo avevano sottratto e tagliato. Glielo avevano ridotto a strisce, a pezzi. […] Nemmeno la psicologa della scuola l’ha aiutata. Tuttora quando usciamo in macchina Giulia non vuole che passi nella via di quella scuola. Ha ricordi troppo brutti”, ha raccontato mamma Susi.

Giulia, nei primi mesi vissuti all’interno della scuola del talent show, è stata protagonista di diversi siparietti con Sebastian, il ballerino professionista, ma qualcosa poi è cambiato nel corso delle settimane avvicinandosi sempre di più al cantante Sangiovanni.
Come rivela mamma Susi, il ragazzo è il primo fidanzato per Giulia: “Merita di essere felice al fianco di Sangiovanni. In passato purtroppo ha sofferto tanto. A scuola a causa della sua passione per la danza è stata vittima di gravissimi episodi di bullismo, sia fisico sia psicologico. Io sono contenta nel vederla così emozionata ma anche così serena […] Mio marito quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare, è gelosissimo. Adesso però riesce a dire ‘Sangiovanni mi è simpatico’. Un po’ alla volta gli piace sempre di più. Giulia ha detto a sua nonna che vive in Spagna che questa estate le farà conoscere Sangiovanni. Non so quanto durerà tra loro, ma spero che continuino a vedersi, a frequentarsi. Mi sembrano davvero molto felici!”

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, Arisa rivela un curioso retroscena, protagonisti Deddy e la gelosia di Rosa Di Grazia