Amici 20, Arisa rivela un curioso retroscena, protagonisti Deddy e la gelosia di Rosa Di Grazia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-04-24

Un curioso retroscena è emerso nella punta di Verissimo di questo pomeriggio e a raccontarlo è stata Arisa, coach di canto ad Amici 2021, protagonisti Deddy e Rosa Di Grazia. La cantante ospite di Silvia Toffanin, ha descritto in maniera curiosa il rapporto tra il cantante e la ballerina. “Lei gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva a posto per …

article-post

Un curioso retroscena è emerso nella punta di Verissimo di questo pomeriggio e a raccontarlo è stata Arisa, coach di canto ad Amici 2021, protagonisti Deddy e Rosa Di Grazia. La cantante ospite di Silvia Toffanin, ha descritto in maniera curiosa il rapporto tra il cantante e la ballerina.

“Lei gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche”

A quanto pare la ballerina non riusciva a nascondere la gelosia per il giovane, sentimento esternato spesso anche una volta abbandonato il programma. Rosa ha più volte raccontato, i motivi del suo avvicinamento a Deddy.

Tornata single poco prima di entrare nella scuola, si è avvicinata a  Deddy all’interno della stessa, una storia sostenuta dal comune percorso di vita suo e del cantante. Le parole della ballerina non lasciano dubbi:

Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Lui è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo nati con un obiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato l’amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perchè abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori”

Rosa ha dovuto abbandonare il programma proprio dopo aver perso il ballottaggio contro Deddy, la giuria composta da Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino ha deciso per il suo definitivo allontanamento dalla scuola di talenti più famosa d’Italia.

 

 

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo sbarca su R101 con Carlotta Quadri e Tommaso Zorzi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche