Amici 20: Deddy e Rosa si sono lasciati?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-17

Come rilasciato dal blogger Amedeo Venza, Rosa avrebbe confidato a persone vicine il desiderio di rivederlo quanto prima per capire cosa potrebbe esserci tra di loro. Deddy e Rosa sono una delle coppie che si sono formate all’interno del talent Amici20, molto affiatati e uniti tanto che la giovane ballerina più volte anche davanti alle …

article-post

Come rilasciato dal blogger Amedeo Venza, Rosa avrebbe confidato a persone vicine il desiderio di rivederlo quanto prima per capire cosa potrebbe esserci tra di loro.

Deddy e Rosa sono una delle coppie che si sono formate all’interno del talent Amici20, molto affiatati e uniti tanto che la giovane ballerina più volte anche davanti alle telecamere ha manifestato il proprio amore per il giovane cantante. Finito il programma i fans della coppia si aspettavano una storia Instagram dai due o quantomeno una foto insieme, invece terminata l’ avventura nella scuola non è avvenuto nulla.

A preoccupare i fans, oltre che al mancato manifestarsi sui social, ci sarebbe anche il pressocchè nullo riferimento che ciascuno fa dell’altro, ci si attendeva quantomeno che la ballerina scrivesse un incoraggiamento per il fidanzato sia prima che durante la finalissima, cosa che non è avvenuta. Non solo, terminato il talent, pare che i due non si siano neanche visti, Deddy ha raggiunto subito la famiglia senza fare alcun riferimento alla fidanzata.

Sono passate meno di quarantotto ore dalla fine di Amici20, sarebbe alquanto prematuro visto l’esiguo lasso di tempo parlare di separazione, fatto sta che il comportamento dei due non lascia presupporre nulla di buono, come mai Rosa non ha scritto nulla sui social a proposito del fidanzato? E come mai Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda sabato scorso, non ha fatto nessuna domanda al cantante circa la sua fidanzata? E’ stato Deddy a chiedere prima della registrazione alla conduttrice di non fare menzione sui suoi rapporti con Rosa Di Grazia?

Nei giorni scorsi Rosa Di Grazia in un post su Facebook ha comunicato ai fans l’impossibilità di poter accedere al suo profilo Instagram

Eccomi ragazzi- ha scritto la ballerina- perdonate se mi faccio viva solo ora, cercherò nei prossimi giorni di essere un pò più attiva almeno su Facebook, purtroppo sto ancora risolvendo i problemi su Instagram e cercherò di tornare il prima possibile, sono cose che possono succedere, ma appena avrò qualche notizia vi informerò”

Verità o un motivo come un altro per giustificare la sua assenza? E perchè a questo punto neanche un incoraggiamento al fidanzato tramite Facebook o un semplice commento durante la puntata? La storia assumerebbe contorni ancora più preoccupanti per i sostenitori della coppia, allorchè il 12 maggio la Di Grazia avrebbe postato sempre su Facebook una sua foto in sala prove citare Deddy

Nel mentre continuo a risolvere con il mio account di Instagram, vi tengo aggiornati qui, con alcuni scatti  oggi in sala prove, la mia seconda casa! Non mollo, sono in continuo allenamento e tornerò con belle novità, ciò che mi fa stare bene”

Parole che riconducono alla vita quotidiana della ballerina, ma che non fanno alcun riferimento al fidanzato che solo tre giorni dopo avrebbe dovuto affrontare un appuntamento importantissimo quale la finale del talent più famoso di Italia.  Al momento sono solo congetture e supposizioni, sicuramente nei prossimi giorni ci saranno sviluppi e notizie più certe sulla relazione della coppia che è stata una delle più amate dell’ultima edizione di Amici.

LEGGI ANCHE 

Tancredi: “La lite con Arisa? Ci vedremo e ne parleremo”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche