X Factor punta tutto su Ludovico Tersigni, è arrivata la fine del talent show di Sky?

X Factor punta tutto su Ludovico Tersigni, è arrivata la fine del talent show di Sky?

17 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Spunta un altro nome per la conduzione di XFactor, il talent rimasto orfano di Alessandro Cattelan che ha lasciato il programma dopo esserne stato la guida per dieci anni consecutivi. Dopo i nomi di Lodovica Comello e Nicolò Devitiis, dati nei giorni scorsi come probabili conduttori del programma, il portale Dagospia in queste ore ha dato per papabile un terzo nome, quello di Ludovico Tersigni.

L’ attore, nipote di Zoro conduttore di Propaganda Live su La7, sarebbe alla sua  prima esperienza alla guida di un programma televisivo avendo fino ad oggi ricoperto ruoli al cinema o in serie televisive. Sky quindi punterebbe su un volto nuovo e soprattutto su un personaggio non ancora spremuto dalla televisione, un volto fresco a cui il pubblico potrebbe affezionarsi.

Una scommessa quella di Sky? Puntare su un esordiente rimane sempre una scelta coraggiosa, senz’altro rappresenterebbe per l’emittente televisiva satellitare il neanche tanto velato tentativo di voler catturare il pubblico dei giovanissimi.

Vedremo se questa volta ai rumors si accosterà l’ufficializzazione da parte dell’azienda o se il nome di Tersigni andrà a far compagnia in soffitta alla folta schiera di nomi di probabili conduttori che sono caduti nel vuoto.