Ambra Angiolini replica alle accuse di Silvia Slitti, ci sarebbero di mezzo i legali, ecco cosa sta succedendo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Ambra Angiolini replica alle accuse di Silvia Slitti, ci sarebbero di mezzo i legali, ecco cosa sta succedendo

Pubblicata

su

Comincia a prendere una piega fastidiosa la vicenda che vede contrapposte Silvia Slitti e Ambra Angiolini, l’organizzatrice di eventi accusa la attrice di stare occupando abusivamente casa sua a Milano e di essere costretta a dormire in albergo ogniqualvolta deve soggiornare nel capoluogo meneghino. La Slitti avrebbe affittato casa ad Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri per dieci mesi, poi l’unione dei due è naufragata e l’attrice a scadenza della locazione non rispettando gli accordi non avrebbe liberato l’appartamento. Silvia Slitti in una serie di storie Instagram ha raccontato la vicenda non facendo nomi, anche se dal racconto era molto facile risalire ad Ambra, in una intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli invece l’event manager è stata molto più esplicita, ecco il racconto :

A giugno, una volta arrivato quasi il termine del contratto, ho iniziato a chiedermi perché non facesse il trasloco… All’inizio erano scuse per il fatto che aveva tanto lavoro, che non poteva andarsene, che chiedeva il favore di restare…”

Successivamente essendo il contratto intestato a Max Allegri, Silvia Slitti ha deciso di rivolgersi a lui :

A luglio iniziano ad entrare di mezzo i legali dell’ex compagno e di lei dato che Ambra decide di far valere contro Allegri delle sue motivazioni personali in relazione a ciò che si aspettava da lui… Penso che siano “cose loro”, ma continuo a non capire cosa c’entri casa mia! Quindi ci affidiamo a un legale anche noi e cerchiamo di tornare a casa. Si va verso agosto, era passato un mese e mezzo e i tempi si allungano…”

Vedendo che i tempi rischiavano di allungarsi Silvia Slitti si è rivolta ad Ambra e le cose sembravano doversi risolvere pacificamente :

Lei mi chiama nel pomeriggio dicendosi felicissima di aver la possibilità di spiegarmi.. mi racconta che è via, che non sa come traslocare, che la figlia sta lì a studiare e un mare di altre cose. Piange, si mortifica… Non tornava molto tutto, ma decido di crederle: la stimavo cavolo! Non volevo essere str*nza! Prendo una decisione contro tutti, decido di farle un “favore”, le regalo un altro mese e le dico: io ti do la data simbolica del 15 settembre! Il 15 settembre inizia la scuola e io devo entrare a casa mia… Lei giura che per il 7 settembre mi lascerà casa.”

Quando sembrava che la vicenda si stesse risolvendo, Silvia Slitti ha ricevuto una telefonata dall’assistente di Ambra che le intimava di non disturbare più :

Mi dice di non “importunare” più la signora Angiolini che è molto impegnata e che devo capire che non ha tempo per affrontare un trasloco se non tra svariati mesi ma non entro l’anno. Ero in bicicletta.. Mi prende male, inizio a piangere e ripeto in loop che quella è casa mia… è casa mia e che non capisco come non possano anche solo dispiacersi e chiedermi scusa. Mi dicono che sono io che devo capire loro.”

A questo punto Silvia Slitti ha deciso di raccontare tutto essendo passato anche il termine simbolico del 15 settembre e soprattutto dopo averla vista serena e felice in televisione:

Siamo al 21 settembre e io devo stare in hotel. Io in hotel e lei a casa mia, assurdo.”

Selvaggia Lucarelli allora ha deciso di contattare Ambra Angiolini che ha semplicemente detto che è una brutta storia e che è tutto in mano agli avvocati :

E’ una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social.”

Gossip

Scherzi a parte, finisce male lo scherzo ad Adriana Volpe, uno dei protagonisti finisce all’ospedale

Pubblicata

su

La scorsa settimana il blogger Amedeo Venza aveva informato i suoi follower che uno degli scherzi di questa stagione di Scherzi a parte non era finito benissimo. Oggi la rivelazione sul personaggio protagonista dello scherzo, si tratta di Adriana Volpe, a farne le spese non sarebbe stata direttamente la conduttrice, ma una persona coinvolta nello scherzo, non sappiamo se un amico della conduttrice o un attore.

Lo scherzo sarà mandato ugualmente in onda? Staremo a vedere

Continua A Leggere

Gossip

Marracash, ennesima frecciatina ad Elodie e Iannone? Il web si divide

Pubblicata

su

Elodie Marracash

“Niente canzoni d’amore” sembra una canzone fatta apposta, un dissing per rimanere nel mondo musicale di Marracash, che nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione medica.

Già nelle scorse settimane durante un concerto al Forum di Milano una storia fatta dell’influencer Giulia De Lellis, che riprendeva giusto il rapper cantare questa canzone, era rimbalzata sui social scatenando il delirio tra i fan, che parlavano di una doppia frecciatina lanciata contemporaneamente, Marracash alla sua ex Elodie, e la De Lellis al suo ex Iannone (attuale fidanzato della cantante).

La storia si è ripetuta durante una recente tappa suo Persone Tour nella quale Marracash mentre stava cantando la canzone in questione ha accennato un sorrisino malizioso in una determinata frase che recita: “anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio” .

Frecciatina ad Elodie? O si tratta soltanto di supposizioni fatte dai fan?

Sul web si è letto di tutto: “Marracash ha scritto una canzone per Elodie” oppure “Dissing verso Elodie e Iannone”, altri parlavano di “semplice sorriso perché consapevole che la cosa potrebbe essere fraintesa”.

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza sulla questione. Innanzitutto la canzoneNiente canzoni d’amore è stata scritta da Marracash nel 2016 e contenuta nell’album “Status” e quindi non è stata scritta per Elodie, anche perché all’epoca nemmeno si conoscevano.

Curiosità: “Niente canzoni d’amore”  è stata anche reinterpreta dalla stessa Elodie nel 2020 e contenuta nell’album “This is Elodie”.

Forse per questo Marracash spesso sorride quando canta questa canzone? Oppure davvero lo fa di proposito e punzecchia la sua ex?

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi

Pubblicata

su

Wanda Nara Mauro Icardi

Wanda Nara si è separata dal marito Mauro Icardi. La notizia, che da un punto di vista sportivo fa davvero molto clamore perché fino ad oggi è stata lei in persona l’agente dell’attaccante che da poche settimane è passato ai turchi del Galatasaray, è stata diffusa dalla stessa donna tramite i social network.

Wanda Nara ha stupito i suoi 15 milioni di follower con una storia su Instagram dove ha scritto: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni dei media che stanno trapelando, è preferibile che si sappia direttamente da me. Non ho niente da dichiarare e non voglio dare nessun tipo di dettaglio in merito a questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli”.

Dopo la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti arriva la fine per un’altra delle coppie più discusse e chiacchierate dal punto di vista mediatico.

Continua A Leggere

attualita