Ambra Angiolini e Max Allegri storia finita dopo 4 anni, un tradimento la causa?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-13

La notizia di una presunta crisi era nell’aria da un pò di tempo e questa mattina CHI Magazine ne ha dato la conferma, a quanto si apprende dal settimanale la storia d’amore tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini sarebbe arrivata al capolinea dopo 4 anni, la notizia dovrebbe essere più che appurata in quanto appare …

article-post

La notizia di una presunta crisi era nell’aria da un pò di tempo e questa mattina CHI Magazine ne ha dato la conferma, a quanto si apprende dal settimanale la storia d’amore tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini sarebbe arrivata al capolinea dopo 4 anni, la notizia dovrebbe essere più che appurata in quanto appare sulla copertina del magazine diretto da Alfonso Signorini sulla quale si legge “Max addio, è finita con Allegri”  e all’interno continua “Dopo quattro anni si è chiusa la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”.

Secondo quanto si apprende dallo stesso settimanale alla base della rottura ci sarebbe un tradimento da parte del mister della Juventus “Secondo le nostre fonti – recita il magazine- la Angiolini ha scoperto un tradimento da parte di Max. Francesco Renga le è stato vicino offrendole il suo appoggio.”  Vedremo se nelle prossime ore ci sarà una comunicazione ufficiale da parte della coppia.

LEGGI ANCHE

Sangiovanni sveste per poco i panni del cantante e diventa attore, sarà protagonista di una serie TV

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche