Amadeus, l’annuncio social, dopo 7 giorni il Covid è alle spalle

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-30

Con un post su Instagram Amadeus ha annunciato di aver superato il Covid. In una foto che lo ritrae insieme al Professor Fabio Mosca il conduttore ha annunciato che dopo sette giorni oggi finalmente si sente meglio. Sotto il post una serie di messaggi di stima e di affetto tra i quali quelli di Maria …

article-post

Con un post su Instagram Amadeus ha annunciato di aver superato il Covid. In una foto che lo ritrae insieme al Professor Fabio Mosca il conduttore ha annunciato che dopo sette giorni oggi finalmente si sente meglio. Sotto il post una serie di messaggi di stima e di affetto tra i quali quelli di Maria Pia Calzone, Antonella Clerici, Elena Sofia Ricci, Diodato, Lorella Cuccarini, Angela Melillo e Orietta Berti. Nessuno era informato circa le condizioni di salute del conduttore, la notizia ha preso tutti in contropiede, l’importante è che il peggio sia ormai alle spalle.

LEGGI ANCHE

Sondaggio MondoTV24, Chi è stata la conduttrice migliore della passata stagione televisiva? Ecco il risultato

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche