Amadeus, “Ho paura, per questo ho chiuso I Soliti Ignoti”

Amadeus recentemente ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Oggi”, nella quale ha parlato di come sta affrontando questa situazione di emergenza dovuta al coronavirus.

Il conduttore ha confessato: “Ho paura” ammettendo di essere un ipocondriaco e di temere molto per la sua salute.

Ha poi aggiunto: “Ho paura, non mi vergogno a dirlo. Tant’è che ho dovuto bloccare le registrazioni de I Soliti Ignoti. Ritengo che la semplice autocertificazione non sia sufficiente per garantire la tranquillità di tutto lo studio, delle tante persone che ci lavorano, me compreso

Ha presto questa decisione perché ritiene che al momento andare avanti a tutti i costi con il programma, non la ritiene una cosa necessaria.

Amadeus ha poi rivolto un pensiero per sua figlia Alice che si trova attualmente in Spagna. “Sono molto preoccupato per lei” . L’ho sentita poco fa e mi ha detto che anche anche il governo Spagnolo sta iniziando a chiudere tutto.

Mia figlia Alice sta in Spagna e mi ha appena chiamato: ‘Papà, anche qui stanno chiudendo tutto.’ Gli spagnoli, ma non solo, osservano quello che sta capitando a noi

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , , , ,