Generazione di Fenomeni, Gaia Gozzi da pupilla di Fedez a protagonista di “Amici 19”

Generazione di Fenomeni, Gaia Gozzi da pupilla di Fedez a protagonista di “Amici 19”

20 Marzo 2020 0 Di Emanuele Caruso

Gaia, classe ‘97,origine italo-brasiliana, ma vive in provincia di Reggio Emilia, è sicuramente tra le partecipanti più talentose di questa 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Figlia di un’ex ballerina,Gaia si è cresciuta tra arte e spettacolo ed ha viaggiato tantissimo,infatti parla molte lingue.
Ha iniziato a cantare già da quando aveva 3 anni davanti tutta la sua famiglia.
Prima di partire per l’America,Gaia ha fatto parte di un paio di band ed ha imparato a suonare la chitarra.

Il primo risultato importante l’ha ottenuto nel 2016 partecipando a X Factor 10,seguita da Fedez ed aggiudicandosi la seconda posizione ,ovvero dietro ai Soul System.
Proprio da quell’esperienza arriva il suo primo EP dal titolo ‘New Dawns’, al quale ha fatto seguito,nel 2017,il singolo ‘Fotogramas’.

La consacrazione da vero talento,arriva facendo parte,appunto, del programma ‘Amici 19’,dove presenta ‘Chega’ che sta letteralmente spopolando sul web.
Un brano in lingua portoghese che si focalizza sull’importanza degli affetti e sul loro valore,maggiore rispetto a quello dei soldi.

Che sia lei o no,la vera rivelazione di questa edizione di Amici di Maria De Filippi ancora non possiamo dirlo,ma i numeri sorprendenti sono proprio dalla sua parte .