Alfonso Signorini e Barbara D’Urso incontro in privato

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-04-29

Abbiamo già raccontato su queste pagine circa la presunta tregua armata tra i due conduttori Mediaset, al puzzle nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo tassello, sembra che tra i due volti del Biscione sia avvenuto un incontro dopo le più che insistenti voci che danno il direttore di CHI in procinto di assumere altri incarichi nell’emittente di Cologno …

article-post

Abbiamo già raccontato su queste pagine circa la presunta tregua armata tra i due conduttori Mediaset, al puzzle nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo tassello, sembra che tra i due volti del Biscione sia avvenuto un incontro dopo le più che insistenti voci che danno il direttore di CHI in procinto di assumere altri incarichi nell’emittente di Cologno Monzese proprio a discapito della conduttrice partenopea.

Nonostante i suoi sforzi, Barbara D’Urso si è vista chiudere anticipatamente il suo programma domenicale in prima serata colpevole di non aver mai superato il 13% di share e molte volte  oggetto di critiche feroci per le cadute di stile e  opinabili ospitate. Come se non bastasse  dato il grande successo del  Grande Fratello Vip la rete ha deciso di accantonare pare in maniera definitiva il progetto del Grande Fratello Nip, le cui redini in caso di messa in onda sarebbero state affidate alla conduttrice partenopea.

Pare insomma che Barbara e le sue trasmissioni non godano più della fiducia dei vertici Mediaset e che a fronte di un suo parziale accantonamento, il collega conduttore del Grande Fratello Vip stia guadagnando sempre più spazio, addirittura arrivando anche a soffiare alla collega la conduzione di Domenica Live.

Alfonso Signorini ha rivelato di aver avuto un incontro privato con la D’Urso in privato e lontano da occhi indiscreti, cosa si siano detti nello specifico non ci è dato sapere, ma più di una voce nei corridoi di Cologno Monzese  è pronta a confermare che tra i due non corra buon sangue.

Già qualche giorno fa il giornalista intervistato dal Fatto Quotidiano aveva espresso perplessità sulle trasmissioni della collega, dichiarando che pur essendo le trasmissioni  molto simili per contenuti alle sue, il modo di fare televisione lo reputa molto lontano dal suo modus operandi.

Smentita da Alfonso Signorini  la voce di un avvicendamento alla domenica pomeriggio “Chi mi conosce sà che per me la domenica è sacra. Pranzo in famiglia, riposo e amici”  avrà detto la verità o non avrà voluto scoprire troppo le carte? Se la notizia trovasse fondamento il direttore di CHI diventerebbe uno dei conduttori di punta Mediaset, sarebbe in onda tre giorni alla settimana lasciando alla D’Urso le briciole

 

 

LEGGI ANCHE

Canale 5 : Pronto il palinsesto autunnale

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche