Alfonso Signorini perde le staffe e attacca Franceska Pepe: “maleducata” (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-22

Una puntata davvero ricca di emozioni quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. Come si poteva immaginare si è parlato della discussione avvenuta tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi. Ad un certo punto, però, gli animi si sono scaldati  ulteriormente, il conduttore ha attaccato la concorrente dandogli della maleducata. Signorini ha perso le staffe proprio a causa della lite in …

article-post

Una puntata davvero ricca di emozioni quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. Come si poteva immaginare si è parlato della discussione avvenuta tra Franceska Pepe Tommaso Zorzi. Ad un certo punto, però, gli animi si sono scaldati  ulteriormente, il conduttore ha attaccato la concorrente dandogli della maleducata.

Signorini ha perso le staffe proprio a causa della lite in diretta tra Tommaso e Franceska. Dopo i vari filmati mandati in onda con pensieri e confessionali i due hanno alzato troppo la voce accavallandosi tra loro.

Alfonso Signorini a quel punto ha cercato di intervenire e ad un certo punto ha attaccato la modella. Ecco le parole utilizzate:

“Scusate un secondo. Senti Pepe..Oh Pepe! Mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. E che cavolo! Ma stiamo scherzando? Sei una gran maleducata. Impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico che qui conduco io e questa, come diceva qualcun altro, è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti rendo la parola. È chiaro? Grazie”.

Franceska Pepe si è immediatamente difesa dicendo: ‘certo, ma se non mi viene data la parola!’.

Il video della sfuriata ha fatto subito il giro dei social

Signorini però non ha voluto sentire ragioni e ha chiuso la faccenda mettendoci una pietra sopra e chiudendo il collegamento. Mentre invece non sembra ci sarà la pace tra i due concorrenti, salvo colpi di scena.

 

LEGGI ANCHE

Manila Gorio confessa di avere avuto una storia con Pierpaolo Pretelli, “ho avuto una relazione di circa otto mesi”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche