Alfonso Signorini al FQ: “Tommaso Zorzi? Preferivo un periodo di pausa per lui”

Tommaso Zorzi è il nome che ormai si sente ovunque troppa sovraesposizione mediatica? Ecco cosa ne pensa il suo “padre mediatico” Alfonso Signorini in un intervista rilasciata al FQ:

“Se devo essere sincero lo preferivo nella casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Cosi non ha fatto, la sua striscia ‘Il punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita non si può improvvisare!”

Altre considerazione nei giorni scorsi sono state rilasciate da Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis che negli ultimi tempi ha avuto a che fare con Tommaso Zorzi “Non bisogna correre troppo perché c’è rischio di bruciarsi”

 

Leggi anche:

Isola: Ilary Blasi verso il secondo flop consecutivo in carriera?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,