Alfa riceve un biglietto dalle inquiline del piano di sopra che si lamentano della musica alta, lui risponde sui social con un gesto epico
Alfa riceve un biglietto dalle inquiline del piano di sopra che si lamentano della musica alta, lui risponde sui social con un gesto epico
C’è chi almeno una volta nella vita ha avuto a che fare con un vicino di casa rumoroso, e chi mente! A lamentarsi in questi giorni, sono Maria e Giulia, con un biglietto indirizzato al loro inquilino del piano di sotto. Perché il loro messaggio è diventato virale? Perché il destinatario è il cantante Alfa!
Il biglietto
“Ciao, siamo le inquiline del piano di sopra” inizia così il reclamo di Maria e Giulia condiviso poi sui social dal cantante Alfa, e che ha dato inizio a un siparietto simpatico.
”Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molto sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi). Non vogliamo far polemiche, siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia non è comprensiva con noi”, hanno scritto su un piccolo foglio di carta recapitato al cantante. E hanno poi concluso con la loro richiesta: “Ti chiediamo se puoi fare attenzione la notte. Grazie per la comprensione, se ti dovesse servire lo zucchero o anche solo un caffè sai a chi citofonare”.
L’invito in segno di scuse di Alfa
Alfa ha aggiunto un invito gratuito a tutti i suoi concerto alle inquiline Maria e Giulia, in segno di scuse. Ma è il web ad aggiungere una ciliegina sul siparietto, commentando il post che raffigura il biglietto di Maria e Giulia con una richiesta rivolta proprio alle ragazze: “Ripeto Maria e Giulia se ci siete vi chiedo come fa la seconda strofa”.
Come biasimare le due inquiline di Alfa, certo è che non capita a tutti di condividere lo stesso tetto di un cantante disco d’oro reduce da uno strepitoso percorso a Sanremo 2024. Voi come avreste reagito al posto di Maria e Giulia?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!