Alessia Marcuzzi svela il motivo dell’addio a Mediaset

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-01-20

Alessia Marcuzzi famosa ex conduttrice delle reti Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 nella quale ha parlato di tante cose anche della la rottura con le reti del gruppo Fininvest. Adesso Alessia è passata in casa RAI e le è stato affidato il programma BOOMERISSIMA, che fino ad ora ha portato dei buoni risultati. …

article-post

Alessia Marcuzzi famosa ex conduttrice delle reti Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 nella quale ha parlato di tante cose anche della la rottura con le reti del gruppo Fininvest.

Adesso Alessia è passata in casa RAI e le è stato affidato il programma BOOMERISSIMA, che fino ad ora ha portato dei buoni risultati. Ecco cos’ha detto sullo strappo con Mediaset:

“Non ci sono state discussioni. È stata una mia decisione, in un momento della mia vita in cui sentivo di avere bisogno di prendermi del tempo per me. L’ho fatto nel momento giusto, in cui avevo un piano B: produco creme e borse, è una realtà che mi entusiasma molto.

Proprio quando mi sono resa conto che mi stavo entusiasmando più in quelle attività e un po’ meno a quello che stavo facendo in video, mi sono detta che forse era giusto fermarmi”.

Inoltre ha anche parlato dell’assenza dagli schermi televisivi per via della pandemia:

“Credo che la pandemia abbia cambiato un po’ tutti. Io sono andata in onda nel primo periodo della pandemia, poi mi sono fatta delle domande e non mi riconoscevo più tanto. Ci sono dei momenti in cui nella vita si ha bisogno di staccare. E così l’ho fatto.

In quel periodo lontano dal video non ho abbandonato la scrittura né l’idea di essere una performer. Ho iniziato a pensare di avere voglia di fare un programma in cui potessi mettermi più in gioco”

Non sono mancate anche parole ironiche sul suo essere ormai non al passo con i tempi e con la tecnologia che va avanti:

“Sono una boomer per tutto quello che riguarda la tecnologia. Chi mi vede sui social, che curo personalmente, non lo immagina. Ma un conto è postare una foto o un video, un conto è essere bravi a maneggiare tutto ciò che è tecnologico.

Per contro sono millennial per l’apertura mentale che hanno i ragazzi di adesso: non ho pregiudizi né tabù. Sono molto rigida nell’educazione dei miei figli Tommaso e Mia, ma sono molto aperta di testa”.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Chiara Rabbi non ci sta, accuse velate a Alfonso Signorini e Arianna Gianfelici “Cornuta sì, mazziata no” ecco le sue parole

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche