Sanremo 2023, I Maneskin superospiti al Festival di Sanremo, l’annuncio di Amadeus

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-20

I Maneskin saranno ancora una volta superospiti al Festival di Sanremo, è stato Amadeus alla fine del TG1 delle 20.00 ad informare sulla presenza della band romana sul palco dell’Ariston. La band ad esclusione di Ethan a casa febbricitante, ha presenziato in studio con il direttore artistico della kermesse per dare l’annuncio, i Maneskin si …

article-post

I Maneskin saranno ancora una volta superospiti al Festival di Sanremo, è stato Amadeus alla fine del TG1 delle 20.00 ad informare sulla presenza della band romana sul palco dell’Ariston. La band ad esclusione di Ethan a casa febbricitante, ha presenziato in studio con il direttore artistico della kermesse per dare l’annuncio, i Maneskin si esibiranno durante la terza serata, giovedì 9 febbraio e fino al giorno prima saranno negli Stati Uniti per il tour mondiale che li sta portando sui palchi di tutto il mondo. Amadeus non ha voluto aggiungere nulla, ha fatto però intuire che nella serata in cui la band sarà presente accadrà qualcosa di molto particolare. Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Lavinia Mauro racconta come ha fatto a superare le sue paure, ecco le sue parole

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche