Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 21 Gennaio 2023 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 21 Gennaio 2023

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox dell’oroscopo di oggi sabato 21 gennaio 2023:

Ariete

Bando alle complicazioni! Anche quelli più innamorati potrebbero fare un passo indietro, oppure, contrariamente alla natura del segno, potrebbero rimanere in silenzio. E questi contrasti, questi disagi, possono riguardare anche le coppie di lunga data, e vanno gestiti con molta attenzione, altrimenti si rischia di dare spazio a complicazioni inutili. I rapporti inutili sono già chiusi. Ricordo sempre che questo è un anno che porta nuovi interessi, attività, ma anche situazioni che finiscono, che cambiano all’improvviso. Quindi, bisogna tenersi pronti a vivere qualche emozione in più.

 Toro

Giornate positive, ideali per avvicinare l’amore, per sentire battere forte il cuore. E molti di voi hanno bisogno di ritrovare un po’ di equilibrio da questo punto di vista. Oltretutto, con Sole e Mercurio in ottimo aspetto, c’è una bella concentrazione di idee che in questo periodo va gestita nel migliore dei modi. Forte la creatività, le persone che vogliono e possono avere un figlio, possono fare qualcosa di più nei prossimi mesi. Le persone che hanno ha fatto un incontro da poco devono rafforzarlo. E per questo motivo, non devono perdere di vista questo ottimo fine settimana!

Gemelli

Molti di voi si trovano di fronte a una serie di ostacoli che bisogna superare in maniera più o meno diplomatica. È chiaro che ognuno ha il proprio oroscopo individuale, però in generale sono convinto che molti si ritrovano nelle mie parole. Perché è già dalla fine di dicembre che in amore non tutto è chiaro, che qualcuno ha vissuto momenti di gelosia e sospetti. C’è una fase che definisco di attesa. Tensioni e indecisioni possono riguardare anche chi vive due storie o non è del tutto convinto di un amore. Su lavoro bisogne rivedere conti e spese entro metà anno.

 Cancro

Ecco due giornate in recupero, soprattutto domenica. Ora senti una grande necessità, quella di mettere in ordine la tua vita, di regolare i flussi delle emozioni, soprattutto se ultimamente c’è stato un dubbio, un bivio da affrontare. Chi ha vissuto due storie, chi semplicemente si è ritirato perché ha pensato che l’amore non fosse più gestibile, deve in qualche modo ritrovare stabilità ed equilibrio interiore. Sono molti quelli che hanno dovuto affrontare qualche percorso un po’ accidentato, ma queste sono giornate di recupero emotivo.

 Leone

Anche se c’è stata una separazione, bando alle reticenze, bando alle afflizioni, perché qui più si mette in gioco la propria vitalità amorosa e più si riesce a fare centro. Queste ore possono portare quell’elemento di forza e fascino che per te è essenziale avere. Venere in opposizione mette solo in guardia dalle polemiche eccessive, forse hai rimproverato chi ami o ci sono contrasti da superare. Potresti essere improvvisamente attratto da qualcuno che ti piace più del solito ma non lasciare il certo per l’incerto. Sei più forte oggi che domani.

 Vergine

Giornate che ti aiutano a ritrovare un po’ di tranquillità. C’è da dire che il tuo segno ultimamente ha vissuto delle complicazioni fisiche e personali piuttosto pesanti. Oltretutto, se discuti non riesce a stare tranquillo, e trascini una certa ansia interiore per diversi giorni. Quando c’è qualcosa di poco chiaro, in automatico ti preoccupi. Spesso presenti fastidi allo stomaco o all’intestino perché assorbi le tensioni che arrivano dall’esterno. Questo fine settimana, per fortuna, promette qualcosa di meglio. Cerca di rilassarti!

 Bilancia

Sono giornate in cui dovresti prendere le distanze da persone conflittuali nei tuoi confronti. Va detto che in generale stai affrontando una serie di forti tensioni che arrivano dall’esterno, e credo di non sbagliare se penso che tanti non si sentano bene, nell’ambito del lavoro e dei rapporti che vivono. Per quanto riguarda il lavoro potresti anche pensare di essere stato utilizzato male o di non essere più stimato come prima, e gestire il rapporto con i colleghi e con i capi, al momento, è un po’ più complicato. Per ora non c’è possibilità di uscire da questa situazione di disagio: quindi, conviene fare buon viso a cattivo gioco.

 Scorpione

Quelli che da tempo stanno cercando un po’ di tranquillità, in questo fine settimana potrebbero trovarla. Avere Mercurio favorevole significa che la mente è più serena, più distesa e che anche in amore si possono fare delle grandi scelte. C’è solo da dire che avresti bisogno di guardare al futuro con più ottimismo. Sei una persona estremamente autocritica: il problema è che anche se agli occhi degli altri sembri incrollabile, dentro di te vivono sempre delle insicurezze che vanno superate giorno dopo giorno.

 Sagittario

Per fortuna questo è un sabato migliore rispetto agli ultimi tre giorni molto conflittuali, molto agitati. Il fatto di avere un buon oroscopo, e soprattutto in vista dei prossimi mesi un grande cielo, è davvero importante per chi vuole trovare una nuova emozione. Cerchi un nuovo stile di vita! Avere diversi pianeti attivi è di per sé indice di fortuna, però bisogna stare attenti a non fare confusione, perché quando ci sono tanti stimoli bisogna scegliere solo le cose più utili. Invito soprattutto chi ha due storie in ballo a evitare conflitti inutili, a fare le scelte più appropriate.

 Capricorno

Sono giornate agitate perché gli impegni non mancano e devi sempre lottare contro chi vorrebbe che tu cadessi in contraddizioni (costui non avrà speranze). In amore c’è anche chi potrebbe mostrare il proprio disappunto. Più che parlare di problemi gravi, in questo momento le coppie di lunga data devono affrontare una sorta di rinnovamento. Prima di dire stop o di sbattere la porta e andarsene, conviene riflettere, perché quello che non si sblocca in questo mese di gennaio si potrebbe risolvere a febbraio quando Venere sarà in aspetto migliore. No a complicazioni inutili! Va meglio però domani…

 Acquario

In questi giorni devi curare un po’ di più la forma fisica: il fatto di scappare da una parte all’altra della città senza sosta, di saltare qualche pasto, oppure di vivere un po’ tutto troppo con ansia, crea dei problemi, e queste giornate sono un po’ particolari da questo punto di vista. Voglio ricordare che ci sono degli elementi di disagio che in qualche modo regalano ansia, forse sgradite presenze sul lavoro. Nei rapporti d’amore ci vuole un po’ di pazienza. È un periodo da tenere sotto controllo perché l’irruenza sarà protagonista al posto della ragione!

 Pesci

tempo di chiarimenti. Tutti quelli che hanno schivato una spiegazione, adesso sono costretti a parlare col partner in maniera molto schietta. Attento a non consolarti con relazioni parallele: se il tuo rapporto non va, questa potrebbe non essere la soluzione giusta, si rischia di fare più confusione che altro. Ma tu segui sempre il tuo cuore. E persino se di recente c’è stata una separazione, ora il desiderio di mettersi in gioco è scarso, ma tornerà a fine mese con Venere nel segno. qUltimamente hai dato modo a una persona di credere che tu non sia più la stessa persona di prima, e questo non perché stai fingendo, ma perché stai davvero cambiando!

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 27 gennaio 2023

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi venerdì 27 gennaio 2023.

Ariete

Cari ariete, oggi non è proprio la vostra giornata anche perché avete la luna storta. Il lavoro provoca tanta stanchezza e vi sentite di non riuscire a fare tutto quello che vorreste.

Toro

Cari toro, oggi avete la possibilità di recuperare in amore, attenzione solo se avete a che fare con qualcuno dell’acquario o del leone. Per quanto riguarda il lavoro dei recenti cambiamenti potrebbero aver portato un po’ di difficoltà.

Gemelli

Cari gemelli, bello questo cielo per l’amore con una luna che aiuta sia le coppie appena nate che le relazioni stabili. Per quanto riguarda il lavoro bisogna stare attenti, soprattutto a eventuali investimenti.

Cancro

Cari cancretti, in amore potreste non sentirvi del tutto sicuri ma non fatevi spaventare da qualche piccola incomprensione. Sul lavoro, fate attenzione a qualche possibile scontro con qualche capo o collega.

Leone

Cari leoncini, questa è una bellissima giornata per l’amore, attenzione solo se frequentate qualcuno dello scorpione o del capricorno. Sul fronte lavorativo bene per i contatti ma attenzione alle spese.

Vergine

Cari vergine, c’è un bel transito di Venere nel vostro segno che permette di chiarire questioni rimaste irrisolte. Bene dal punto di vista lavorativo e se avete qualche richiesta da fare questo è il momento giusto.

Bilancia

Cari bilancia, attenzione a qualche piccola tensione in amore soprattutto per le coppie che hanno qualche questione in sospeso. Sul lavoro riceverete belle proposte.

Scorpione

Cari scorpioncini, è molto bella questa giornata per i sentimenti che vi permette di esprimervi al meglio. Sul lavoro volete fare cose nuove ma non demordete perché avete tutte le carte in regola per farcela.

Sagittario

Cari sagittario, è ottima questa giornata per le emozioni, soprattutto per chi ha voglia di innamorarsi. Sul lavoro portate avanti solo quello che vi dà soddisfazione.

Capricorno

Cari capricorno, l’amore procede a gonfie vele anche se sarebbe meglio stare attenti alle provocazioni. Sul lavoro c’è un po’ di nervosismo ma avete il cielo dalla vostra parte quindi, niente paura.

Acquario

Cari acquario, è un po’ strana questa giornata per l’amore che porta a discussioni con il partner. Attenzione anche sul lavoro dove bisognerà affrontare un nuova fase di cambiamento.

Pesci

Cari pesciolini, non buttatevi a terra se avete da poco chiuso una relazione ma cercate di conoscere qualcuno di nuovo. Sul lavoro non abbiate paura di farvi valere e far sentire la vostra voce: meritate tanto e avete tutto il diritto di avere successo ed essere valorizzati.

Continua A Leggere

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 26 Gennaio 2023

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi giovedì 26 gennaio 2023.

ARIETE

Fai innamorare di nuovo il tuo partner. Esprimi tutto ciò che sei disposto a fare per lei. Oggi puoi ricevere notizie che cambieranno il tuo lavoro e la tua prospettiva professionale. I tuoi obiettivi stanno per essere raggiunti. Continua con più impegno che mai.Chiave del giorno: perseveranza.Numeri fortunati 3,21,35.

TORO

Non smettere di seguire i tuoi obiettivi e progetti. La strada non è facile, ma hai tutte le capacità per raggiungerla. Riceverai un invito a un viaggio da una persona di cui non hai notizie da molto tempo. È una buona occasione per ricucire i rapporti.Chiave del giorno: Reunion.Numeri fortunati 7,31,56.

GEMELLI

La tua relazione di coppia diventa di nuovo complicata e monotona. Cerca di generare spazi di dialogo per raggiungere la maturità e l’equilibrio necessari. Non cercare sempre di essere al centro dell’attenzione nel tuo gruppo di amici, impara ad ascoltare i bisogni degli altri.Chiave del giorno: Fellowship. Numeri fortunati: 2,44,51.

CANCRO

Grande giornata per fare investimenti o acquisti che avevi pianificato così tanto. Puoi ottenere un risultato eccellente. Un ottimo momento accadrà tra te e il tuo partner, dovresti sempre prestargli attenzione ed essere anche in accordo con le tue esigenze attuali.Chiave del giorno: guadagni. Numeri fortunati 1,31,42.

LEONE

Avrai l’opportunità di presentare le tue idee al lavoro. È molto importante che lo facciate con serietà e professionalità. Una terza persona in mezzo genererà conflitti tra te e il tuo partner. Se non lavori sulla fiducia, i problemi si approfondiranno. Chiave del giorno: Crescita. Numeri fortunati 21,55,60.

VERGINE

Una persona molto cara che conosci ti darà oggi un consiglio molto prezioso, che devi eseguire alla lettera. Avrai un incontro di lavoro in cui potrai ricevere notizie sulle promozioni all’interno del tuo lavoro. Tutto cambia in meglio. Chiave del giorno: Gioia. Numeri fortunati 14,38,56.

BILANCIA

Non puoi vivere in competizione con i tuoi colleghi. Devi gestirti in modo intelligente e lavorare come una squadra. I risultati saranno davvero positivi. Un parente ti darà notizie che ti faranno riflettere sul tuo rapporto con i tuoi cari. Chiave del giorno: Armonia.Numeri fortunati 1,29,41.

SCORPIONE

Ti sentirai attratto da una persona nel tuo ambiente di lavoro. Devi stare attento che questo non crei disagi con i tuoi capi e superiori. Inizia a mangiare bene e conduci una vita più ordinata. Impara ad amarti un po’ di più. Chiave del giorno: Equilibrio. Numeri fortunati 4,9,37.

SAGITTARIO

Un vecchio amore può irrompere di nuovo nella tua vita. Non lasciarti trasportare dai tuoi impulsi, rifletti su tutto quello che hai passato e decidi più con la tua testa che con le tue emozioni. Non lasciarti trasportare dai pettegolezzi o dalle voci di corridoio al lavoro. Non ti porteranno in un buon porto. Chiave del giorno: Ragionamento.Numeri fortunati 17,25,43.

CAPRICORNO

È tempo di dare sfogo alla tua immaginazione e creatività, oggi ti verrà commissionato un lavoro che dovrai portare a termine in brevissimo tempo. Lascia che il tuo partner ti dia il suo sostegno, devi aprire il tuo cuore e far fluire l’amore. Chiave del giorno: Immaginazione. Numeri fortunati 31,51,59.

ACQUARIO

Le pressioni sul lavoro iniziano a pesare sulla tua vita personale. Devi fare uno sforzo per separare il lavoro dalla tua vita. Cerca fughe o viaggi a contatto con la natura che ti ricarichino di energia per affrontare questo momento. Chiave del giorno: Appostamenti. Numeri fortunati 11,24,40.

PESCI

Sei in un periodo di grande successo nella tua vita professionale. Cerca di proiettarlo sul resto della tua vita. La tua relazione di coppia sta attraversando un momento di stagnazione. Cerca di essere tu a prendere le redini della relazione e a cambiare le cattive abitudini che si sono generate. Chiave del giorno: Rinascimento. Numeri fortunati 30,47,58.

Continua A Leggere

Attualità

Uomini e Donne, Arianna Gianfelici vuota il sacco, spunta un piano della Rabbi contro Donadei, ecco i particolari

Pubblicata

su

chiara rabbi Davide Donadei arianna

Dopo la risposta social di Chiara Rabbi successiva a quanto affermato da Arianna Gianfelici a Casa Pipol, la ex cantante di Amici è ritornata nel programma web per ribadire quanto affermato e aggiungere anche qualche particolare che se verificato incastrerebbe la ex corteggiatrice. Esisteva un piano per affossare Davide Donadei al quale Chiara voleva partecipasse anche Arianna, per questo motivo la Rabbi ha fatto parlare Arianna con il suo manager, l’accordo prevedeva la partecipazione a Verissimo e a Uomini e Donne, trasmissioni in cui le due donne avrebbero raccontato i tradimenti e le bugie di Davide. Questo quanto affermato dalla Gianfelici :

Io e Chiara ci seguivamo su Instagram, avevamo i numeri di telefono. Una mattina, un paio di giorni dopo la puntata vedo le storie di Chiara, le leggo e vedo la storia in cui mi ha, non citata, diciamo denominata in un modo che a me non è piaciuto “la cantante che non ci ha creduto abbastanza”. Già solo in questo vedo tanto la sua maturità perché non mi sembra di averla mai chiamata “cornuta”. Se lei mi chiama “la cantante che non ce ha fatta, io la dovrei chiamare la “cornuta”. Ma non mi permetterei mai e sinceramente non ci tengo. La chiamo per nome e cognome come è giusto che sia. Poi non ha avuto la maturità di scrivere a me, ha pensato bene di basarsi sulle storie di Instagram. Io le ho risposto alla storia. Lei doveva avere la maturità di scrivermi in chat come ho fatto io. Sono stata bloccata, tant’è che le ho scritto su whatsapp dicendole “questa è la tua maturità, sinceramente sapevi benissimo quello che ho detto a Casa Pipol, non ti ho né offeso né tantomeno detto niente di nuovo.

Poi Arianna ha continuato :

Sai perfettamente che quando mi hai detto di non parlare è perché tu mi avevi detto “Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo o di andare a fare proprio il confronto a Uomini e Donne insieme a Davide. Lei ha detto questa cosa, tant’è che noi facevamo le chiamate a tre, io, lei e il suo manager su Whatsapp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m*rda il prima possibile”. Lei mi ha risposto “sì lo so però in questo momento io non ho i mezzi, non ti posso appoggiare, quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose”. Lei mi ha sempre detto questo.

Arianna poi ha concluso:

“Poi alla fine di tutto l’altro giorno per messaggio le ho scritto: “se tu poi volevi fare un percorso in cui mi dicevi Ari io voglio diventare famosa, quindi obiettivamente la storia gestiscitela tu, io avrei parlato il primo giorno”. Il primo giorno che ho messo la storia su Instagram avrei raccontato tutto a lei e poi avrei parlato tranquillamente sui social. E lei mi disse “aspetta io in questo momento non ti posso appoggiare, ho dei progetti”. Lei mi disse addirittura “non dire tutto suo sui social perché se ci chiamano almeno hai qualcosa da raccontare in televisione e io in quel caso ti potrei appoggiare” Avere tutti i fan di Chiara contro, sinceramente la merda non me la prendo. Quindi in quel momento ho detto preferisco aspettare e se Chiara comunque dice che mi appoggia e prende le mie parti,  aspetto lei.”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonino e la confessione della sua ex fiamma: “Il tipo di donna che piace ad Antonino è…”. Ecco cos’ha detto

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231