Alessandro Zarino alla corte di Mondo Tv 24 rivela come stanno le cose con Veronica Burchielli

Alessandro Zarino alla corte di Mondo Tv 24 rivela come stanno le cose con Veronica Burchielli

1 Marzo 2020 0 Di Lorenzo Pugnaloni

Dopo giorni e settimane di confusione circa la coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne, Alessandro Zarino- Veronica Burchielli, Mondo Tv 24 ha deciso di invitare il ragazzo mandando in onda uno speciale con la sua intervista esclusiva. Siti e pagine hanno parlato di una rottura, altri di una semplice crisi, ma la verità qual è? Alessandro è stato intervistato da Lorenzo Pugnaloni, conduttore di Mondo Tv 24 ed ha rivelato attualmente come stanno andando le cose con la ragazza. L’ex tronista però ha raccontato anche il suo percorso di vita dall’Australia in Italia, le varie esperienze lavorative del passato e le occupazioni che ha ora, invece, nella sua quotidianità. Si è soffermato sicuramente sull’esperienza a Uomini e Donne e come l’ha vissuta personalmente, in più alla fine ha detto qualcosina anche sul rapporto-scontro con il vicino di trono Giulio Raselli, della relazione di quest’ultimo con Giulia D’Urso, passando per Sammy e Giovanni Arrigoni, concludendo con Giovanna Abate.

È stata una bellissima intervista, Alessandro è una bellissima persona e in lui traspare tanta umiltà e spontaneità. Ha rivelato tutto sulla relazione con Veronica e cosa è realmente successo con lei

Sono queste le parole del conduttore. Ci teniamo a precisare che in questa puntata ci sarà soltanto l’intervista di Alessandro Zarino, infatti sarà una puntata speciale che andrà in onda su sito ufficiale Lunedì 2 Marzo. Vi ricordiamo inoltre l’appuntamento quotidiano con la Quarta puntata di Mondo Tv 24 Domenica prossimo con ospiti altrettanto desiderati dal pubblico.