MondoTV 24 Recensioni, Mina…IL MITO

MondoTV 24 Recensioni, Mina…IL MITO

1 Marzo 2020 0 Di Veronica Rizzo

Salve a tutti cari e care …. l’argomento di oggi è MINA! Credo si parli sempre troppo poco di un MITO assoluto come lei .Di recente hanno dedicato uno speciale alla sua Musica, si tratta del nuovo programma di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero…” Una Storia Da Cantare” .

Mentre lo guardavo una lacrima mi rigava il viso ,sono un po’ di parte, Mina ha sempre un forte ascendente su di me. Scrivo di lei anche per i più giovani ,per chi non la conosce bene , per chi non si è approcciato ancora alla sua musica, che dire ragazzi FATELO!!!! Fatelo se volete regalarvi emozioni, Mina Anna Maria Mazzini nasce a Busto Arsizio nel 1940….E’ considerata ancora oggi una delle migliori cantanti nota soprattutto per la qualità della sua voce .

Mina ha ricevuto pemi .ha partecipato a tante trasmissioni televisive in Rai , viene soprannominata “La tigre di Cremona “ faceva parte del terzetto delle grandi voci femminili .

Ma parliamo di Mina DONNA, é sempre stata uno spirito libero, non ha mai badato alle apparenze, e ha rotto un sacco di schemi. Mina è stata protagonista di gossip , Mina in minigonna ,Mina e la sua relazione con Corrado Pani ( all’epoca separato). Era sempre se stessa nonostante il gossip , gli scandali , nonostante tutto e tutti , sempre controcorrente mia contro cuore, ma Mina é ancora tanto altro, Mina é travolgente ,Mina graffia l’anima. Non potete fare a meno di innamorarvi attraverso le sue canzoni , attraverso la sua “ l’importante è finire “scritta x lei dal grande Malgioglio, potrei citarne altri 100 di titoli ma Mina deve entrarti dentro .Mina è’ una Donna tanti volti …..V🌻