Alessandra Amoroso ironizza sul gossip con Aiello, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-18

“E dopo l’autografo sul cuscino negato, anche il fidanzamento! Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?” con queste parole affidate ad un tweet Alessandra Amoroso ha ironizzato sui rumors circolati questa mattina e riportati da alcuni portali circa una presunta relazione segreta con Aiello. Su Twitter si era sparsa la voce, che era diventata quasi una certezza …

article-post

E dopo l’autografo sul cuscino negato, anche il fidanzamento! Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?” con queste parole affidate ad un tweet Alessandra Amoroso ha ironizzato sui rumors circolati questa mattina e riportati da alcuni portali circa una presunta relazione segreta con Aiello. Su Twitter si era sparsa la voce, che era diventata quasi una certezza per alcuni utenti, circa una love story tra i due, questo per alcune coincidenze che non sono passate inosservate, quali la presenza dell’uno al concerto dell’altra e viceversa e poi la quasi consapevolezza che il brano “Il cielo di Roma” del cantautore cosentino sia dedicato alla Amoroso, durante l’interpretazione del brano durante un concerto Aiello si sarebbe girato verso la cantante leccese con uno sguardo di intesa.

A condire il tutto varie dichiarazioni che il cantautore ha rilasciato a proposito della Amoroso, tra le quali questa :

Alessandra è figa, è una matta. Ci siamo conosciuti ad un evento qualche mese fa, e oltre ad essere sorridente esattamente come la vedete, è proprio matta. È una ragazza genuina, autentica.”

Una amicizia, un’ ammirazione reciproca o davvero un flirt nascosto non si sà per quale motivo? E’ pur vero che la Amoroso potrebbe avere ironizzato per non confermare ciò che vorrebbe continuare a tenere segreto, il tweet contiene ironia, ma di fatto non smentisce. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche