Albano e l’incontro con Madonna: “Ho cantato per lei”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-01

Non è un semplice ” rumor” ma la pura verità l’incontro tra Albano Carrisi e Madonna. La Popstar in occasione del suo 63° compleanno ha infatti deciso di trascorrere i festeggiamenti proprio in Italia, e nella tanto amata (da entrambi) terra pugliese. È proprio lui a raccontare a raccontare i particolari: ” ho cantato Felicità, …

article-post

Non è un semplice ” rumor” ma la pura verità l’incontro tra Albano Carrisi e Madonna. La Popstar in occasione del suo 63° compleanno ha infatti deciso di trascorrere i festeggiamenti proprio in Italia, e nella tanto amata (da entrambi) terra pugliese. È proprio lui a raccontare a raccontare i particolari:

” ho cantato Felicità, un brano che mi chiedono sempre. Poi mi ha chiesto di cantare il suo brano preferito: Caruso, di Lucio Dalla. E ho dato davvero il massimo”.

Con queste parole il grande Albano fa emergere tutto il suo entusiasmo per il grande successo riscontrato non solo con Madonna:

“tutti i suoi collaboratori, dai parrucchieri agli assistenti personali, sono di origini italiane. Alla fine della mia esibizione tutti sono corsi per farsi fare una foto con me, per chiedere l’autografo… E lei è rimasta piacevolmente colpita da tutto questo calore.”

Chissà che dopo questo incontro non c’è li ritroveremo insieme su un palco…

https://www.instagram.com/p/CSsRU8wD5Ve/

LEGGI ANCHE

Elisabetta Canalis pronta all’esordio con “Vite da Copertina”, ma Ciacci e D’Eusanio la attaccano ecco i motivi

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche