Temptation Island, Alessio Tanoni smentisce l’ex fidanzata Natascia Zagato

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-01

Alessio Tanoni, protagonista della nona edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, rompe il silenzio dopo le rivelazioni dell’ex fidanzata Natascia Zagato che lo ha accusato di frequentare già un’altra donna. La nona edizione di Temptation Island, a quanto pare anche ultima edizione trasmessa su Canale 5, è terminata già da qualche mese e …

article-post

Alessio Tanoni, protagonista della nona edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, rompe il silenzio dopo le rivelazioni dell’ex fidanzata Natascia Zagato che lo ha accusato di frequentare già un’altra donna.

La nona edizione di Temptation Island, a quanto pare anche ultima edizione trasmessa su Canale 5, è terminata già da qualche mese e ha visto come protagonista Alessio Tanoni e Natascia Zagato.

Al falò di confronto finale la coppia è uscita insieme nonostante le incomprensioni non risolte all’interno del reality show ma a quanto pare la situazione è gravata ancora di più.

È stata proprio la Zagato che attraverso i social ha accusato l’ex Tanoni di frequentare già un’altra donna, mostrandosi triste e annientata della scoperta. Ad ogni botta c’è una risposta e infatti la notizia è arrivata a Tanoni, sempre tramite social, che ha replicato dicendo:

“Assolutamente no e se anche fosse così non ci vedo nessun problema. Pensasse alle stories con la tequila, veramente incontentabile. Se mi fossi messo con qualcun’altra l’averi sicuramente detto […] Mi sono reso conto che entrambi non stavamo più bene insieme, troppe incomprensioni, troppa rabbia. Dopo il programma ho visto tutto in maniera diversa”.

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI Uomini e Donne: Registrazione del 31/8 Ida Platano delusa, corteggiatore (quasi) in lacrime

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche