AL Bano compie gli anni: “Sogno un compleanno con tutta la famiglia”

AL Bano compie gli anni: “Sogno un compleanno con tutta la famiglia”

20 Maggio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Al Bano Carrisi compie oggi 78 anni e sia la ex moglie Romina Power, che la attuale, Loredana Lecciso, si sono prodigate nel fargli gli auguri sui social.

La prima a postare gli auguri è stata Romina che sulla sua pagina Instagram ha scritto “Infiniti auguri Al Bano, gli anni passano, ma chi li conta?” probabilmente ricordando anche tutti gli anni passati insieme sul palcoscenico. Poche ore dopo anche Loredana Lecciso ha scritto i suoi auguri sempre su Instagram “Auguri Al , Il primo scatto di una giornata speciale”, con molta probabilità il cantante ha passato il compleanno con Loredana e i due figli più piccoli, anche se non ha mai nascosto il desiderio di vedere tutta la famiglia insieme seduta a tavola.

Molte volte in diverse interviste ha detto che sarebbe felice di vedere Romina e Loredana in armonia insieme a tutti i figli come una vera e propria famiglia allargata. Ultimamente tra Romina e Loredana i rapporti non sono stati idilliaci, tanto da indurre Loredana ad allontanarsi da Al Bano seppur per un breve periodo, al momento una reunion sembra difficile, ma mai dire mai.

Buon Compleanno Al Bano.

 

LEGGI ANCHE 

I 10 film più belli usciti nel 2020 in USA secondo la critica cinematografica