L’ex tronista Gianluca De Matteis contro Akash Kumar: ” La sua credibilità e attendibilità è sotto zero.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-20

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Akash Kumar ha attaccato duramente Andrea Cerioli accusandolo di aver avuto successo solo grazie alle sue esperienze televisive. Di fronte a ciò Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di prendere le parti di Andrea accusando Akash di essere incoerente. Ecco le sue parole: “All’Isola è …

article-post

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Akash Kumar ha attaccato duramente Andrea Cerioli accusandolo di aver avuto successo solo grazie alle sue esperienze televisive. Di fronte a ciò Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di prendere le parti di Andrea accusando Akash di essere incoerente.

Ecco le sue parole:

“All’Isola è stato attaccato Andrea Cerioli da Akash, non tanto per il suo ruolo all’Isola, ma per quello che ha rivestito: il ruolo del tronista. È stata presa in considerazione l’intera categoria dei tronisti come se fossimo dei trogloditi e decerebrati, senza un briciolo di competenza. Il punto è che queste cose sono state dette da una persona la cui credibilità e attendibilità è sotto zero perché è il primo che crea finti gossip per avere voci su di lui”, ha detto il De Matteis riferendosi al finto gossip che uscì con Antonella Fiordelisi, reso noto dall’ex di lei Francesco Chiofalo che ha postato i video della paparazzata organizzata con Akash.

Gianluca ha poi aggiunto:

È il primo che partecipa all’Isola dei Famosi, è il primo che dice di non andare in puntata e poi sta sempre lì. Parla di competenze e talento. Se ti fa tanto schifo questo molto trash, perché ne fai parte? Cosa ti spinge ad accettarlo? Tra l’altro questa carriera pazzesca di cui lui si vanta, tra 3 o 4 anni sarà finita. Tu che talento hai? Che competenze hai? […] Come se tu fossi il Nobel per la fisica. Sdoganiamo il fatto che i tronisti siano dei cogl**ni, io sono stato un tronista e non mi sento minimamente un cogl**ne. Se qualcuno deve parlarmi della mia carriera deve essere qualcuno che ha un talento e delle competenze vere e concrete. Se me lo dice Al Pacino alzo le mani e faccio un inchino, se me lo dice qualcun altro gli rido in faccia.”

https://www.instagram.com/tv/CPG9YWSqk47/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE

AL Bano compie gli anni: “Sogno un compleanno con tutta la famiglia”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche