A novembre in arrivo tanti film e tante serie TV su Disney+

A novembre in arrivo tanti film e tante serie TV su Disney+

26 Ottobre 2021 1 Di Angelo Sorbello
Tantissime novità in arrivo a novembre sulla piattaforma streaming Disney+ con diverse serie tv e film molto attesi dagli appassionati. Ecco l’elenco completo:

 

Grey’s Anatomy stagione 18 (serie tv Disney Star)

Data di uscita: premiere il 27 ottobre, poi un episodio ogni mercoledì

Vincitrice del Golden Globe Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy, tra cui Miglior Serie Drama, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo. Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.

The Premise – Questioni morali (serie tv Star)

Data di uscita: 3 novembre

Ideata da B.J. Novak, questa serie antologica tratta di argomenti etici senza tempo e in un’epoca senza precedenti, affronta concetti provocatori e li porta allo scoperto, offrendo storie tridimensionali e incentrate sui personaggi, con umorismo e cuore.

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza (serie tv Star Original)

Data di uscita: i primi due episodi il 12 novembre, poi uno a settimana

Dagli executive producer Danny Strong e Michael Keaton che è anche protagonista della serie, Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza esamina come una sola azienda abbia innescato la peggiore epidemia di tossicomania della storia americana. La serie porta gli spettatori nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni probabilità, gli eroi riusciranno a farsi strada in una corsa intensa e avvincente per abbattere le forze delle multinazionali, causa di questa crisi, e i loro alleati. La serie è ispirata al libro best-seller del New York Times scritto da Beth Macy.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (film Marvel)

Data di uscita free: 12 novembre

L’ultimo blockbuster targato Marvel Studios vede protagonista Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, un giovane supereroe che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle e con suo padre, leader della pericolosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il film è interpretato anche da Awkwafina nei panni dell’amica di Shang-Chi, Katy, Meng’er Zhang, Fala Chen e Florian Munteanu, con Michelle Yeoh nel ruolo di Ying Nan e Tony Leung in quello di Xu Wenwu.

Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo (film Disney+)

Data di uscita: 12 novembre

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle peripezie esilaranti ed epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”. Nel cast del film anche Ellie Kemper, Rob Delaney, Archie Yates, Aisling Bea e tanti altri.

Jungle Cruise (film Disney+)

Data di uscita free: 12 novembre

La nuova avventura Disney Jungle Cruise è una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni con Dwayne Johnson ed Emily Blunt nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff e di un’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton. Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Hit Monkey (serie animata Marvel)

Data di uscita: 17 novembre

Una scimmia delle nevi giapponese, aiutata dal fantasma di un assassino americano, va alla ricerca di vendetta in giro per la malavita di Tokyo e diventa il famoso “killer degli assassini”.

Hawkeye (serie tv Marvel)

Data di uscita: i primi 2 episodi il 24 novembre, poi uno a settimana

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale. Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. La serie è diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie.

The Resident stagione 5 (serie tv Disney+ Star)

Data di uscita: 24 novembre

Alla sua quinta stagione, The Resident continua a far luce sull’eroismo quotidiano degli operatori sanitari protagonisti. Il medical drama provocatorio segue i medici e le infermiere del Chastain Memorial Hospital mentre affrontano sfide personali e professionali e combattono per la salute dei loro pazienti. In questa emozionante quinta stagione, la posta in gioco si alza e i medici continuano a salvare i pazienti e a combattere la corruzione all’interno del sistema sanitario, questa volta con un partner. L’alleanza con Big Pharma, che ha trovato una cura per l’anemia falciforme durante la scorsa stagione, si rivela essere un’arma a doppio taglio molto affilata. Le vecchie relazioni saranno messe alla prova, se ne formeranno di nuove, e l’emergere di un diffuso schema di frode Medicare assicura che il Chastain non sarà mai più lo stesso.

The Beatles: Get Back (docuserie)

Data di uscita: 25, 26 e 27 novembre

Diretta dal regista vincitore di tre premi Oscar® Peter Jackson (la trilogia de Il Signore degli Anelli, They Shall Not Grow Old – Per sempre giovani), The Beatles: Get Back porta il pubblico indietro nel tempo alle sessioni di registrazione della band nel gennaio del 1969, in un momento cruciale della storia della musica. La docuserie mostra il processo creativo dei Beatles durante la scrittura di 14 nuove canzoni in preparazione del loro primo concerto dal vivo dopo oltre due anni. Di fronte a una scadenza temporale quasi impossibile, i forti legami di amicizia condivisi da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr vengono messi alla prova. La docuserie è il risultato dello studio di quasi 60 ore di filmati inediti, girati in 21 giorni da Michael Lindsay-Hogg nel 1969, e di più di 150 ore di registrazioni audio mai ascoltate, la maggior parte delle quali sono rimaste conservate in un caveau per oltre mezzo secolo. Jackson è l’unica persona in 50 anni ad aver avuto accesso a questo tesoro dei Beatles, che oggi è stato magistralmente restaurato. Quello che emerge è un ritratto incredibilmente intimo dei Beatles, che mostra come, anche sotto pressione, potessero ancora contare sulla loro amicizia, il buon umore e il genio creativo. Mentre i piani cambiano e le relazioni sono messe alla prova, vengono composte ed eseguite alcune delle canzoni più iconiche al mondo. La docuserie presenta, per la prima volta in versione integrale, l’ultima esibizione dal vivo dei Beatles come gruppo, l’indimenticabile concerto sul tetto di Savile Row, a Londra, così come altre canzoni e composizioni classiche incluse negli ultimi due album della band: “Let it be” e “Abbey Road”.