A Natale Sky regala l’emozione del grande schermo: biglietti omaggio agli abbonati Sky Cinema | MondoTV 24
Connettiti con noi

Cinema

A Natale Sky regala l’emozione del grande schermo: biglietti omaggio agli abbonati Sky Cinema

Pubblicata

su

Natale è tempo di doni e Sky offrirà a tutti i suoi clienti Sky Cinema due buoni omaggio per vedere un film, tra quelli in programmazione nel periodo natalizio, nelle sale cinematografiche italiane.

Nel momento più speciale dell’anno, Sky vuole dare ai tanti abbonati appassionati di cinema un’opportunità in più per godersi in sala un bel film a loro scelta, ed esprimere allo stesso tempo la sua vicinanza al mondo del cinema e a quello delle sale cinematografiche.

L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via quest’oggi ed è riservata a tutti i clienti Sky con Sky Cinema. Per richiedere questo regalo è sufficiente accedere all’app My Sky o al sito sky.it/extra.

Gli ingressi cinema in omaggio, disponibili fino al 30 dicembre e utilizzabili entro 7 giorni dalla data di richiesta, saranno validi tutti i giorni della settimana, festivi inclusi, per la visione di qualsiasi film in 2D nelle sale cinematografiche convenzionate con Stardust®, la rete cinema più grande d’Italia, creata e gestita dalla content company QMI.

Per scoprire tutte le sorprese riservate per questo Natale da Sky ai propri abbonati, è possibile visitare l’app My Sky o il sito di Sky Extra.

 

LEGGI ANCHE

WWE, la campionessa Mandy Rose licenziata, colpa di OnlyFans?

 

 

Cinema

Su Sky la notte degli Oscar 2023 – Da sabato 4 a venerdì 17 marzo si accende Sky Cinema Oscar

Pubblicata

su

Con l’annuncio delle nomination di oggi, entra nel vivo l’attesa per la lunga notte degli Oscar®, che decreterà i migliori film e i migliori artisti dell’anno. E anche quest’anno Sky Cinema è la casa degli Oscar®, conla cerimonia di premiazione della 95ª edizione degli Academy Awards® che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Inoltre, per celebrare questo attesissimo appuntamento e accompagnare gli spettatori attraverso il meglio della cinematografia da Oscar®, dasabato 4 a venerdì 17 marzo Sky Cinema Collection (canale 303) diventa Sky Cinema Oscar®, un canale interamente dedicato ai film insigniti con la statuetta più ambita, con oltre cento titoli. Una programmazione che nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo, culminerà con la diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles degli Academy Awards®.

Infine, su Sky sono disponibili anche alcuni dei film candidati quest’anno: ELVIS, candidato ad otto premi tra cui miglior film, miglior attore protagonista con Austin Butler, miglior montaggio, migliore scenografia, migliore fotografia, migliori costumi, miglior sonoro, miglior trucco e acconciature, già disponibile su Sky Primafila, lunedì 13 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e in seconda serata su Sky Cinema Oscar®) e su NOW; THE BATMAN, già disponibile su Sky e NOW, candidato per i migliori effetti visivi, il miglior sonoro e il miglior trucco e acconciature; LA SIGNORA HARRIS VA A PARIGI, candidato per i migliori costumi, dal 26 gennaio on demand su Sky Primafila

Per quanto riguarda la programmazione di Sky Cinema Oscar®, sono da non perdere quattro film premiati agli Oscar® 2022: il trionfatore dell’ultima edizione, remake del francese La famiglia BélierCODA – I SEGNI DEL CUORE, premiato come miglior film, per il miglior attore non protagonista, e per la sceneggiatura non originale); il biopic con Will Smith sulle sorelle tenniste Venus e Serena Williams, UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD (premio a Will Smith per il miglior attore protagonista); la pellicola scritta e diretta da Kenneth Branagh BELFAST, premiato per la sceneggiatura originale; e l’adattamento del racconto di Haruki Murakami DRIVE MY CAR, miglior film internazionale.

Tra le altre pellicole premiate con l’Oscar® proposte sul canale, anche successi dell’ultimo decennio come: il capolavoro bellico di Sam Mendes con George MacKay 1917 (premiato per fotografia, effetti speciali, sonoro); il musical di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma StoneLA LA LAND , vincitore di sei statuette: regia, attrice protagonista, fotografia, scenografia, colonna sonora, canzone originale; il thriller di Steven Spielberg scritto dai fratelli Coen IL PONTE DELLE SPIE, interpretato da Tom Hanks e Mark Rylance, quest’ultimo premiato come miglior attore non protagonista; il western di Quentin Tarantino con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio DJANGO UNCHAINED, insignito con le statuette per il miglior attore non protagonista e la sceneggiatura originale; l’action post-apocalittico con Tom Hardy e Charlize Theron, diretti da George Miller, MAD MAX: FURY ROAD (premiato per scenografia, montaggio, sonoro, montaggio sonoro, costumi, trucco); il biopic su Alan Turing, interpretato da Benedict Cumberbatch, THE IMITATION GAME , migliore sceneggiatura non originale; e la pellicola di Martin Scorsese con Asa Butterfield e Ben Kingsley HUGO CABRET , che ha ricevuto cinque premi, per scenografia, fotografia, montaggio sonoro, sonoro e effetti speciali.

Non mancheranno poi i film che hanno fatto la storia del cinema e sono entrati nell’immaginario collettivo. Tra questi: VIA COL VENTOAMARCORDL’ULTIMO IMPERATORECHINATOWNIL CACCIATORETHE UNTOUCHABLES – GLI INTOCCABILILE RELAZIONI PERICOLOSEBRAVEHEART – CUORE IMPAVIDOCASA HOWARDPULP FICTIONAMERICAN BEAUTYA BEAUTIFUL MINDNON È UN PAESE PER VECCHIIL LABIRINTO DEL FAUNOE.T. – L’EXTRA-TERRESTRESALVATE IL SOLDATO RYAN, e, in occasione del 90° compleanno di Michael Caine, che per questo ruolo ha vinto l’Oscar® come miglior attore non protagonista, LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO.

 

LEGGI ANCHE

Topolino omaggia Vincenzo Mollica per il 70esimo compleanno

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

A Natale nei cinema ‘Il Grande Giorno’ con Aldo, Giovanni e Giacomo

Pubblicata

su

A Natale nei cinema arriva il nuovo film del trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo ‘Il Grande Giorno’.

La pellicola di Massimo Venier, ultima dello storico trio, arriva in sala in 600 copie con Medusa dal 22 dicembre. “C’è più autocoscienza degli altri nostri film, tutte cose forse condizionate dal momento storico e dall’anagrafe” ammette Giacomo Poretti.

La trama del film – In una grande villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio (Giovanni Anzaldo) e Caterina (Margherita Mannino). Sarà il giorno più bello della loro vita come dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri: Giacomo (Giacomo Poretti) e Giovanni (Giovanni Storti). Va detto che Giacomo e Giovanni si conoscono dai tempi della scuola e da allora hanno condiviso tutto: l’azienda – la Segrate Arredi, specializzata in divani – e ora anche il matrimonio dei figli. I due non hanno certo badato a spese per questa cerimonia: super villa con parco, tre giorni di festeggiamenti, un cardinale (Roberto Citran) a celebrare le nozze, vini di pregio, chef stellati e settantamila euro in fuochi d’artificio. Peccato che insieme a Margherita (Lucia Mascino), l’ex moglie di Giovanni e madre della sposa, arrivi anche Aldo (Aldo Baglio), suo nuovo compagno. Un uomo rumoroso e invadente che in poco tempo riesce a mettere ko prima il cardinale e poi vini d’annata e fuochi d’artificio. Ma il vero terremoto, come spesso capita durante le feste di famiglia, ci sarà tra gli affetti. Non solo in quelli dei promessi sposi, ma anche tra Giovanni e nuova giovane moglie (Elena Lietti) e Giacomo, detto ‘vomitino’, e la sua solida consorte (Antonella Attili). Insomma tra molte risate e altrettanto caos tutto si mescola in una prospettiva che in ciò che inevitabilmente finisce c’è anche sempre un nuovo inizio. Le musiche originali sono di Brunori Sas.

Le dichiarazioni dei protagonisti – Giacomo svela il segreto di un sodalizio che dura da trent’anni: “È vero che dopo tanti anni ci sono smagliature, ma ognuno, anche per questo, ha scelto di fare un percorso personale. Io, ad esempio, dirigo il Teatro Oscar di Milano e Giovanni, su Instagram, porta avanti il suo discorso su natura e ambiente. Ma poi per fortuna quando ci si incontra scatta ancora tra di noi una scintilla. Ci divertiamo ancora”. Aldo sottolinea: “Mi associo. Quando ci vediamo nasce sempre la scintilla” mentre Giovanni dice con filosofia: “Il futuro è incerto, così noi cerchiamo di programmare il presente”. Per il regista Massimo Venier, che con il precedente “Odio l’estate”, sempre con il trio comico, ha incassato 7,5 milioni di euro, “il matrimonio è da sempre un luogo comune al cinema: sono centinaia le commedie dedicate a questo sacramento in cui c’è divertimento, ma anche motivi di riflessione. E poi attraverso il dolore spesso si arriva a una situazione bella. Dirsi addio, come capita nel film, non cancellando il passato è la cosa più bella che ci sia”.

Continua A Leggere

Cinema

Emma, fouri il suo docufilm “Sbagliata Ascendente Leone”, disponibile in esclusiva su Prime Video

Pubblicata

su

EMMA

“Sbagliata Ascendente Leone” è il titolo del docufilm dedicato ad Emma, il vero racconto di RealBrown, disponibile in esclusiva su Prime Video da domani, 29 novembre. Colonna sonora del progetto è l’omonimo brano “Sbagliata Ascendente Leone”, scritto dalla stessa Emma insieme ad Alessandro La Cava e Francesco “Katoo” Catitti (produttore del brano), disponibile sulle piattaforme streaming e in digitale, sempre da domani (Emma.lnk.to/sal).

Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un’idea di Emma Marrone che racconta sé stessa in prima persona. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono anche la sua più grande forza. Un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione. Dentro e fuori dal palco.

Girato nell’arco di due anni e mezzo, “Sbagliata Ascendente Leone” mostra tutte le sfumature di Emma, attraverso emozionanti confessioni, testimonianze del passato e scene di vita quotidiana, che svelano le ragioni che stanno dietro scelte, prese di posizione e aspetti di Emma, spesso al centro di polemiche e giudizi. Un viaggio tra le diverse tappe del percorso che l’hanno resa l’artista che è oggi, in tutta la sua umanità.

 

 

 

 

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231