WWE, la campionessa Mandy Rose licenziata, colpa di OnlyFans?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-12-14

Mandy Rose è stata clamorosamente rilasciata dalla WWE. La scorsa notte la bellissima Mandy ha perso il titolo mondiale femminile di NXT contro Roxanne Perez. Il suo regno è stato lunghissimo ed è durato oltre un anno. Un regno a dir poco fantastico nell’ultimo anno arrivando anche ad unificare il titolo femminile di campionessa NXT …

article-post

Mandy Rose è stata clamorosamente rilasciata dalla WWE. La scorsa notte la bellissima Mandy ha perso il titolo mondiale femminile di NXT contro Roxanne Perez. Il suo regno è stato lunghissimo ed è durato oltre un anno. Un regno a dir poco fantastico nell’ultimo anno arrivando anche ad unificare il titolo femminile di campionessa NXT e NXT UK.

Dopo la sconfitta di ieri notte i piani sembravano ben chiari per lei, ovvero con il Main Roster sullo sfondo a Raw oppure a Smackdown, ma in realtà è andato tutto in maniera sorprendente e completamente inaspettata.

Secondo quanto riferisce Fightful Select Mandy Rose è stata costretta a dire addio alla WWE ed i motivi sembrerebbero essere legati ai contenuti pubblicati dalla ragazza sui suoi canali come OnlyFans, contrari agli accordi con la WWE.

 

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche